Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

sul para stock stanno davvero bene.......prima dell'united se tutto va bene li monto

Hehe, sulla cabrio senza la possibilità di mettere uno spoiler non so come stiano.... Però forse da scabriolata stanno benone!

Inviato

sui para stock sono belli davvero!! ma e' davvero troppo esagerata con gli estrattori....o scegli una linea challenge,,,oppure solo gli estrattori sono tuning a palla ;)

• Like 2
Inviato

ragazzi quelli delle foto sul para stock sono stati smussati e abbassati, senno' starebbero troppo bassi, cmq sul cabrio stanno da dio, ne vedrete a breve una.................................................

ps montato il listello, ma è troppo buio x le foto, domani le faccio, e devo dire che col listello stanno meglio....

Ospite Robson
Inviato

Ho du nuovo qualche Foto per voi...

Che ne dite di quello? Non é male secondo me ;)

378924_10150426205116733_239476431732_8661736_704289561_n.jpg

381690_302729069762464_100000761211233_818113_1247489538_n.jpg

• Like 1
Inviato

luca complimenti sentiti per il lavoro fatto........, appena puoi fai delle foto + da vicino e di giorno :) sembra davvero un buon lavoro , poche carrozzeria ho visto rifinire cosi il pezzo per gli estrattori......

Inviato

grazie giuse, le ho fatte di fretta, ma sabato (dopo averla lavata) ne faccio di migliori, cmq no carrozzeria, ma meccanico!!!

Inviato

grazie fabio....

giuse lo ha tagliato a mano col seghetto, e poi rifinito con carta abrasiva e varie lime....

Inviato

grazie fabio....

giuse lo ha tagliato a mano col seghetto, e poi rifinito con carta abrasiva e varie lime....

Inviato

hahaha grazie, un altra mini non ancora , ma gia sono a quota 10 mila euro di UP..... e pensare che quando l'ho presa la ritenevo completa di tutto....

Inviato

perdonami ma nn capisco cosa vuoi dire.... allora:

gli estrattori li ho fatti montare

il listello me lo hanno sagomato

il listello l'ho montato io dopo averlo fatto verniciare.

spero di aver capito la tua domanda

Inviato

perdonami ma nn capisco cosa vuoi dire.... allora:

gli estrattori li ho fatti montare

il listello me lo hanno sagomato

il listello l'ho montato io dopo averlo fatto verniciare.

spero di aver capito la tua domanda

Ospite Mathias
Inviato

...che tamarro!!! anch'io son dell idea che un kit aero non andrebbe toccato..................

:lol2:

• Crea Nuovo...