Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

non me ne volete ma questi estrattori sono la cosa + tamarra da mettere su una MINI , piccola inglesina nata sono il segno del garbo , finezza ed eleganza tutto rapportato al cuore sportivo , comunque sono gusti , io questi estrattori li vedrei una una bella MINI eleborata da usare solo per raduni , cronoscalate , fiere e simili , ma per uso cittadino ci sono tanti di quei bei accessori curati che non capisco come vi fissate su queste cose :clap:

Inviato

io invece li trovo molto belli, e sopratutto completano l'aria da piccola sportiva... cmq io li ho presi...hihihihi va a gusti

• Like 1
Inviato

quoto Monda a me piace l'estrattore come lo tiene Guazzo tutto in carbonio originale secondo me quello è il massimo della sportività poi in carbonio materiale corsaiolo e nobile :)

Inviato

grande!!! saramo in tanti allo united a montarli, io x allora spero di avere anche i recaro hihihihi

Ospite Mathias
Inviato

non me ne volete ma questi estrattori sono la cosa + tamarra da mettere su una MINI , piccola inglesina nata sono il segno del garbo , finezza ed eleganza tutto rapportato al cuore sportivo , comunque sono gusti , io questi estrattori li vedrei una una bella MINI eleborata da usare solo per raduni , cronoscalate , fiere e simili , ma per uso cittadino ci sono tanti di quei bei accessori curati che non capisco come vi fissate su queste cose :clap:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi vorrei davvero montatoi anche io su una mini r56 con kit aero senza sensori di parcheggio...ma a questo punto non capisco se bisogna tagliare o no con l'aero?perché alcuni dicono di si e altri no...e infine il pezzettino in mezzo si compra, o viene fornito con gli estrattori,o bisogna tagliare l'originale?e sapete quel bordino di cui si parlava,quello tra estrattori e para,per non fare vedere il distacco,si compra oppure dove lo si trova?grazie

Inviato

Ragazzi vorrei davvero montatoi anche io su una mini r56 con kit aero senza sensori di parcheggio...ma a questo punto non capisco se bisogna tagliare o no con l'aero?perché alcuni dicono di si e altri no...e infine il pezzettino in mezzo si compra, o viene fornito con gli estrattori,o bisogna tagliare l'originale?e sapete quel bordino di cui si parlava,quello tra estrattori e para,per non fare vedere il distacco,si compra oppure dove lo si trova?grazie

Sembra si possa montare semplicemente togliendo la parte originale senza tagliare.

Il pezzo in mezzo devi tagliare il tuo.

Inviato

quoto cippy, e aggiungo se non vuoi vedere ''spazio'' tra para e estrattore devi comprare, non in conce, un gommino nero o simili x coprire quei mm di aria....

Inviato

Carini, ma prefirsco di gran lunga i challenge o quelli della duell.

grande cippy!!!!!!!!!!!!!!hahahaha
  • Crea Nuovo...