David Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 non me ne volete ma questi estrattori sono la cosa + tamarra da mettere su una MINI , piccola inglesina nata sono il segno del garbo , finezza ed eleganza tutto rapportato al cuore sportivo , comunque sono gusti , io questi estrattori li vedrei una una bella MINI eleborata da usare solo per raduni , cronoscalate , fiere e simili , ma per uso cittadino ci sono tanti di quei bei accessori curati che non capisco come vi fissate su queste cose
luka 118d Inviato 10 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 io invece li trovo molto belli, e sopratutto completano l'aria da piccola sportiva... cmq io li ho presi...hihihihi va a gusti 1
monda1988 Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 sono belli..ma sono esagerati a parer mio...poi ognuno fa come vuole ci mancherebbe!! 1
luigivilla Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 quoto Monda a me piace l'estrattore come lo tiene Guazzo tutto in carbonio originale secondo me quello è il massimo della sportività poi in carbonio materiale corsaiolo e nobile :)
Danieler57 Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 estrattore challenge tutta la vita anzi per l'united lo monto ahahhahh 1
luka 118d Inviato 10 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 grande!!! saramo in tanti allo united a montarli, io x allora spero di avere anche i recaro hihihihi
Ospite Mathias Inviato 14 Gennaio 2012 Segnala Inviato 14 Gennaio 2012 non me ne volete ma questi estrattori sono la cosa + tamarra da mettere su una MINI , piccola inglesina nata sono il segno del garbo , finezza ed eleganza tutto rapportato al cuore sportivo , comunque sono gusti , io questi estrattori li vedrei una una bella MINI eleborata da usare solo per raduni , cronoscalate , fiere e simili , ma per uso cittadino ci sono tanti di quei bei accessori curati che non capisco come vi fissate su queste cose
luka 118d Inviato 14 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2012 se sapeste cosa ha ordinato zio oscar....hihihihi
Ghigo Inviato 21 Gennaio 2012 Segnala Inviato 21 Gennaio 2012 Io sò cosa ha ordinato Oscar :D Cmq io amo gli estrattori, li metterei al volo :P
cippy Inviato 21 Gennaio 2012 Segnala Inviato 21 Gennaio 2012 Sapete della garret? Non dirmi che ha fatto quello che penso. E' un pazzo!!!!
Pozzame Inviato 21 Gennaio 2012 Segnala Inviato 21 Gennaio 2012 Non dirmi che ha fatto quello che penso. E' un pazzo!!!! Mannò!!! Vedrai che si riferisce a questa di Garrett: http://it.wikipedia.org/wiki/Siedah_Garrett XD XD XD
tommy91 Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Ragazzi vorrei davvero montatoi anche io su una mini r56 con kit aero senza sensori di parcheggio...ma a questo punto non capisco se bisogna tagliare o no con l'aero?perché alcuni dicono di si e altri no...e infine il pezzettino in mezzo si compra, o viene fornito con gli estrattori,o bisogna tagliare l'originale?e sapete quel bordino di cui si parlava,quello tra estrattori e para,per non fare vedere il distacco,si compra oppure dove lo si trova?grazie
cippy Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Ragazzi vorrei davvero montatoi anche io su una mini r56 con kit aero senza sensori di parcheggio...ma a questo punto non capisco se bisogna tagliare o no con l'aero?perché alcuni dicono di si e altri no...e infine il pezzettino in mezzo si compra, o viene fornito con gli estrattori,o bisogna tagliare l'originale?e sapete quel bordino di cui si parlava,quello tra estrattori e para,per non fare vedere il distacco,si compra oppure dove lo si trova?grazie Sembra si possa montare semplicemente togliendo la parte originale senza tagliare. Il pezzo in mezzo devi tagliare il tuo.
luka 118d Inviato 3 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 quoto cippy, e aggiungo se non vuoi vedere ''spazio'' tra para e estrattore devi comprare, non in conce, un gommino nero o simili x coprire quei mm di aria....
luka 118d Inviato 3 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 e di che'...io li devo montare a breve...gia sono arrivati 1
Kry90 Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 Questo è moooolto più fico! Lo voglio!!!!! Anche nero grezzo mi va più che bene!
luigivilla Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 mmmmm pure a me questo piace hahahaha che roba è? :)
luka 118d Inviato 4 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 eeeee http://www.mini-delta.com/b/products/detail5283.html io cmq resto sui challenge, questi sono solo estetici,
luigivilla Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 Luka però e roba cinese ho capito bene? :blink: vero e solo estetico ma secondo me bello :)
cippy Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 Carini, ma prefirsco di gran lunga i challenge o quelli della duell.
luka 118d Inviato 4 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 Carini, ma prefirsco di gran lunga i challenge o quelli della duell. grande cippy!!!!!!!!!!!!!!hahahaha
Messaggi raccomandati