Ospite Mathias Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Il problema è che sporgono dalla carrozzeria, allungando la lunghezza. Quindi potrebber fare storie.
luka 118d Inviato 8 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 io li monto, al max se sporgono troppo li taglio...
Enzino89 Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 ecco questi sono i miei.. non ho tagliato niente.. infatti intorno all estrattore c'è il bordino per mettere il pezzo di plastica originale.. per installarlo è meglio avere una buca o un ponte.. chiedetemi pure se avete dubbi..
cippy Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Beh anche le appendici anteriori del pack aero sporgono un pochino ehhh Secondo me nessun problema... Magari piccolo sporgenze sono consentite. Io avevo sempre sentito così.
Kry90 Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Gli estrattori li metterò anche io, neri opachi (grezzi) magari con il bordino bianco... E sicuramente con il pezzettino in mezzo, sembra più completa!
Enzino89 Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 secondo me ti rompono sulle sporgenze laterali.. dai cosa cambia per quei 2 cm al posteriore.? poi dipende sempre chi trovi..
cippy Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 secondo me ti rompono sulle sporgenze laterali.. dai cosa cambia per quei 2 cm al posteriore.? poi dipende sempre chi trovi.. Pur di fare soldi, si attaccano a tutto.
luka 118d Inviato 8 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 ecco questi sono i miei.. non ho tagliato niente.. infatti intorno all estrattore c'è il bordino per mettere il pezzo di plastica originale.. per installarlo è meglio avere una buca o un ponte.. chiedetemi pure se avete dubbi.. no 600 euro x questi sono troppi.... pero'...........sbav
luka 118d Inviato 8 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 ecco questi sono i miei.. non ho tagliato niente.. infatti intorno all estrattore c'è il bordino per mettere il pezzo di plastica originale.. per installarlo è meglio avere una buca o un ponte.. chiedetemi pure se avete dubbi.. quindi non hai tagliato??? bene bene... hai foto visti da sopra e da sotto la car??
Enzino89 Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 no no non ho tagliato.. e non ho delle foto da sopra.. adesso non li ho montati perchè c'è troppo ghiaino per la strada e ho paura che si rovinino.. sto valutando di mettere magari un bordino o una guarnizione nera per non vedere lo stacco paraurti/estrattore.. li monterò per monza.. per montarli bastano delle viti autofilettanti..
luka 118d Inviato 8 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 a quindi vieni a monza?? ottimo cosi' li vedo dal vivo...
luka 118d Inviato 8 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 ricapitolando: -sono a sporgenza regolabile - non ostacolano i sensori di parcheggio...
Pozzame Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Insomma.... :-/ Il pezzo da togliere è proprio quello che alloggia i sensori di parcheggio... :-( Almeno così è nella mia... :'-(
Pozzame Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 (modificato) Post doppio Modificato 9 Gennaio 2012 da Pozzame
Pozzame Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 (modificato) Post doppio Modificato 9 Gennaio 2012 da Pozzame
cippy Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Insomma.... :-/ Il pezzo da togliere è proprio quello che alloggia i sensori di parcheggio... :-( Almeno così è nella mia... :'-( No. Nel kit aero i sensori sono alloggati in dei buchi nel para, quindi nessun problema. Se però lo volessi mettere sul para stock allora devi perdere i 2 centrali. O riposizionarli.
Pozzame Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Ho il para stok. :( Peccato, gli estrattori è una di quelle cose che proprio ci mancano alla mini... Dovrò trovare un'altra soluzione.
cippy Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Ho il para stok. :( Peccato, gli estrattori è una di quelle cose che proprio ci mancano alla mini... Dovrò trovare un'altra soluzione. Anche a me piace molto, ma perdere 2 sensori, per quanto li trovo abbastanza inutili per l'uso che ne faccio, non mi va. Sarebbe da spostarli in alto, sulla "griglia".
cippy Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Ma questi credo siano diversi. Avevo chiesto a minigarage per gli originali.
GiuseppeMBG Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 non me ne volete ma questi estrattori sono la cosa + tamarra da mettere su una MINI , piccola inglesina nata sono il segno del garbo , finezza ed eleganza tutto rapportato al cuore sportivo , comunque sono gusti , io questi estrattori li vedrei una una bella MINI eleborata da usare solo per raduni , cronoscalate , fiere e simili , ma per uso cittadino ci sono tanti di quei bei accessori curati che non capisco come vi fissate su queste cose 3
Messaggi raccomandati