luka 118d Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 ciao a tutti, come ben saprete , dalla mia idea di prendere nuovi cerchi ''qualcuno'' mi ha deviato verso il kit aero. fin qui tutto bene, ma qua e la ho visto delle minelle che montavano anche gli estrattori, stabilito che se li dovessi prendere sarebbero in abs e nn in carbonio, passiamo alle domande - coi sensori di parcheggio ci sono problemi visto la sporgenza? - neri opachi (grezzi) o neri lucidi con bordo rosso? - estrattori o listello in carbonio (come quella di mirko)? dite la vostra....
SimoJCW91 Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Anche a me interessa perché voglio mettere gli estrattori challenge e ho il dubbio dei PDC e del colore..
luka 118d Inviato 8 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 hahaha sta venendo a tutti la scimmia... io avevo pensato, essendo in plastica, che al max se danno problemi si possono accorciare, ma nn so cone verrebbero...
mini jcw Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 -per i sensori non lo so ma non credo, prova a cercare qualcuno che abbia entrambi, senti magari Minigarage -direi neri opaco? mmm si dai -estrattori senza dubbio!!! missà che risparmi pure qualcosina :D
luka 118d Inviato 8 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 ecco un po di foto BY giuseppe mbg, in teoria va tagliato un pezzo di para , quindi è una modifica irreversibile....
SimoJCW91 Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Si con gli estrattori una cinquantina di euro minimo li risparmi.. Ma sono facili da montare?
SimoJCW91 Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Si con gli estrattori una cinquantina di euro minimo li risparmi.. Ma sono facili da montare?
luka 118d Inviato 8 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 be dalle foto sembra che sia una cosa semplice, taglio a parte... io cmq li faro' montare ad un meccanico esperto di elaborazioni tuning ...
SimoJCW91 Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Credevo che il pezzo di paraurti che bisogna togliere per mettere gli estrattori era ad incastro o comunque che si poteva togliere e mettere senza problemi.. Ma quindi se uno al posto degli estrattori prende quel pezzo in carbonio jcw come fa a montarlo?
cippy Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Non credo che con il pdc ci siano problemi. Io andrei di estrattori tutta la vita.
cippy Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Credevo che il pezzo di paraurti che bisogna togliere per mettere gli estrattori era ad incastro o comunque che si poteva togliere e mettere senza problemi.. Ma quindi se uno al posto degli estrattori prende quel pezzo in carbonio jcw come fa a montarlo? Quello si monta come il normale, non ci sono problemi. Togli uno e metti l'altro.
luka 118d Inviato 8 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Credevo che il pezzo di paraurti che bisogna togliere per mettere gli estrattori era ad incastro o comunque che si poteva togliere e mettere senza problemi.. Ma quindi se uno al posto degli estrattori prende quel pezzo in carbonio jcw come fa a montarlo? è ad icasto, ma x montare gli estrattori devi tagliare i ganci che lo tengono, quindi se poi vuoi rimettere il listello devi inventarti qualcosa x fissarlo....
luka 118d Inviato 8 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Non credo che con il pdc ci siano problemi. Io andrei di estrattori tutta la vita. è quel non credo che mi preoccupa.... altra domanda, ma il pezzo che sta tra i 2 estrattori lo metto o meglio di no?? cosi': o cosi:
luka 118d Inviato 8 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 la modifica/taglio la vedi in foto 4
cippy Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Luka, prova a mandare un pm a fabrus. Lui ha gli estrattori e i pdc.
luka 118d Inviato 8 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 pm mandato! :post-8-1120395257:
Ospite Mathias Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 ...è un pò la stessa modifica che vorrei fare anch'io... Nel mio caso una limata andrebbe darla, troppo sporgenti su una cabrio che non ha spoiler al tetto o appendici varie non starebbero bene... Altro dubbio è se tenere o meno il pezzetto di mezzo tra gli estrattori...non mi dispiace affatto! ...e comunqe non riesco a capire se davvero si deve tagliar qualcosa... :blink: :blink:
Toninho Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 dal punto di vista, fdo... dalle vostre parti fanno storie per una cosa del genere? da me si!
Ospite Mathias Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 ...non credo proprio ci siano problemi con le fdo... Diverse auto hanno gli estrattori, e pure di serie...
luka 118d Inviato 8 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 poi sono originali mini, certo,del challenge, ma mini, poi se nn rompono a oscar con quell'alettone ......
cippy Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 ...non credo proprio ci siano problemi con le fdo... Diverse auto hanno gli estrattori, e pure di serie... Il problema è che sporgono dalla carrozzeria, allungando la lunghezza. Quindi potrebber fare storie.
luka 118d Inviato 8 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 (modificato) ragazzi mi ha risposto un utente che li monta e ha i pdc, NESSUN PROBLEMA!!!!! :yahoo: Modificato 8 Gennaio 2012 da luka
Messaggi raccomandati