Vai al contenuto

Problema paraurti posteriore

Messaggi raccomandati

Ospite Calos07
Inviato (modificato)

Salve, volevo chiedervi come posso cambiare il paraurti posteriore di una mini one d 2005 per farlo diventare come quello della nuova versione con la scarico cromato alla vista, e se devo cambiare pure lo scarico è compatibile il terminale della versione più recente?

insomma da cosi

2260649651.jpg

a così

2.jpg?dt=83a4bb9848b1ea67410e94887033fc79

Modificato da Calos07
Inviato (modificato)

Guarda si puo fare tutto ma e un lavoraccio perche non oso immaginare quanto ti possa costare di carrozziere in quanto sono due modelli completamente differenti e quindi non compatibili..

Se vuoi ravvivarla un po ti consiglio un paraurti posteriore della S oppure un restayling della cooper con il buco per poi far uscire il finalino dello scarico..

Modificato da AlbyMini
Ospite Calos07
Inviato

non basta cambiare il paraurti posteriore e il terminale dello scarico?

Inviato

Eh no perche sono due modelli diversi di Mini.. La prima e la serie dal 2001 al 2006 cioè R50/R52/R53 e la seconda e la serie dal 2007 ad oggi cioè R56/R57 quindi non sono compatibili tra di loro..

Inviato

Dalle fto che hai postato, le mini sono diverse.

La prima è una r50, la seconda una r56. Cos' come sono non sono compatibili, dovresti farci un bel lavoro di carrozzeria.

Sicuro ne valga la pena?

Inviato

Allora puoi mettere questi:

-Para posteriore Cooper restayling

minicooperr50facelift1.jpg

-Para posteriore Cooper S

pc180014.jpg

-Para posteriore kit aero per Cooper

arqrayexhaustforminicoo.jpg

Spero di esserti stato d'aiuto! :D

Ospite Calos07
Inviato

Anche quello della cooper che hai postato è bello! Ma dopo aver cambiato paraurti per lo scarico come faccio? cambio il terminale con una nuova serie?

Inviato

Anche quello della cooper che hai postato è bello! Ma dopo aver cambiato paraurti per lo scarico come faccio? cambio il terminale con una nuova serie?

Dipende che cerchi.

Se vuoi solo estetica metti un finalino al tuo e via, altrimenti se cerchi anche un po' di sound cambi tutto.

Ospite Calos07
Inviato

va bene anche solo l'estetica, il sound originale mi va più che bene, un finalino dove lo posso trovare???

Inviato

va bene anche solo l'estetica, il sound originale mi va più che bene, un finalino dove lo posso trovare???

Chiedi a lights4speed, sponsor del forum.

Ospite Calos07
Inviato

ma il finalino della mini one di preciso come si chiama? su lights4speed mi sembra di non averlo trovato

• Crea Nuovo...