Ospite Calos07 Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 (modificato) Salve, volevo chiedervi come posso cambiare il paraurti posteriore di una mini one d 2005 per farlo diventare come quello della nuova versione con la scarico cromato alla vista, e se devo cambiare pure lo scarico è compatibile il terminale della versione più recente? insomma da cosi a così Modificato 5 Gennaio 2012 da Calos07
AlbyMini Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 (modificato) Guarda si puo fare tutto ma e un lavoraccio perche non oso immaginare quanto ti possa costare di carrozziere in quanto sono due modelli completamente differenti e quindi non compatibili.. Se vuoi ravvivarla un po ti consiglio un paraurti posteriore della S oppure un restayling della cooper con il buco per poi far uscire il finalino dello scarico.. Modificato 6 Gennaio 2012 da AlbyMini
Ospite Calos07 Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 non basta cambiare il paraurti posteriore e il terminale dello scarico?
AlbyMini Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 Eh no perche sono due modelli diversi di Mini.. La prima e la serie dal 2001 al 2006 cioè R50/R52/R53 e la seconda e la serie dal 2007 ad oggi cioè R56/R57 quindi non sono compatibili tra di loro..
cippy Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 Dalle fto che hai postato, le mini sono diverse. La prima è una r50, la seconda una r56. Cos' come sono non sono compatibili, dovresti farci un bel lavoro di carrozzeria. Sicuro ne valga la pena?
AlbyMini Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 Allora puoi mettere questi: -Para posteriore Cooper restayling -Para posteriore Cooper S -Para posteriore kit aero per Cooper Spero di esserti stato d'aiuto! :D
Ospite Calos07 Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Anche quello della cooper che hai postato è bello! Ma dopo aver cambiato paraurti per lo scarico come faccio? cambio il terminale con una nuova serie?
cippy Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Anche quello della cooper che hai postato è bello! Ma dopo aver cambiato paraurti per lo scarico come faccio? cambio il terminale con una nuova serie? Dipende che cerchi. Se vuoi solo estetica metti un finalino al tuo e via, altrimenti se cerchi anche un po' di sound cambi tutto.
Ospite Calos07 Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 va bene anche solo l'estetica, il sound originale mi va più che bene, un finalino dove lo posso trovare???
cippy Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 va bene anche solo l'estetica, il sound originale mi va più che bene, un finalino dove lo posso trovare??? Chiedi a lights4speed, sponsor del forum.
Ospite Calos07 Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 ma il finalino della mini one di preciso come si chiama? su lights4speed mi sembra di non averlo trovato
Mito Evo Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Cmq,non ho mai capito perchè la One D,anche restyling,non ha mai avuto i paraurti come quelli della One/Cooper Restyling...
Messaggi raccomandati