incredibly_jack Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 Ragazzi ho cercato nel forum, ma non ho trovato dicussioni in merito e quindi vi espongo il problema aprendo una nuova discussione: Devo purtroppo cambiare la scatola dello sterzo della mia cooper R56 e ne ho trovate due di occasione a due prezzacci e sono perfette; quella più a buon mercato ha un codice etk 32106793007 ed era di una cooper D LCI In RealOEM però mettendo i dati della mia cooper esce questa pagina: http://realoem.com/bmw/showparts.do?model=...668&hg=32&fg=12 qui dice che fino all'8/2010 hanno un codice e poi c'è l'altro codice identico a quello che ho posstato prima. La mia domanda è: se questo codice compare nella pagina vuol dire che posso montarlo ugualmente? Potrebbe essere cambiato solo il codice, ma in sostanza il pezzo è rimasto uguale? Grazie per l'aiuto Jack
Ospite Xavi83 Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 Ho avuto anche io un problema alla scatola sterzo. Mi é stato sostituito il pezzo in garanzia. So che il meccanico mi ha detto che la scatola nuova era differente é stata aggiornata in modo da risolvere un problema riconosciuto da BMW. Può essere per quello che cambiano i codici.
Fra147Cup Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 Jack nello specifico che problemi ti ha dato la scatola di sterzo? Aveva gioco? Faceva rumore? Grazie
Messaggi raccomandati