Ospite ildiosonoio Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 Non so se lo fa solo a me o è normale,quendo accendo la mia R52 faccio il primo giro con la chiave (salgono le lancette della benzina) e aspetto che il sensore di pressione delle gomme da rosso si spenga;poi faccio il secondo giro di chiave e la macchina si accende.A volte mi capita che facendo il secondo giro le lancette della benzina si abbassano ed alzano di nuovo e se lo stereo se è acceso si spegne e si riaccende. È tutto normale?
sergio Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 x le lancette..qualche volta è capitato anche a me..xò me lo fa raramente...solo quando la mini è stata ferma più di 5o6 giorni al freddo
cippy Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 Quando si accende un'auto c'è uno sbalzo di tensione dovuto alla forte quantità di energia richiesta dal motorino di avviamento. Quindi è normale che lo stereo si spenge, lo fa anche la bravo che ha ora mio padre.
Ospite ildiosonoio Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 Allora apposto,anche se questo sbalzo mi fa bloccare l'ipod collegato allo stereo!
Messaggi raccomandati