Vai al contenuto

Ciao a tuttiiiiiiiii :D


Ospite Lello93

Messaggi raccomandati

Ospite Lello93

Ciao a tutti..

finalmente sono un minista anche io.. Sono super agitato non vedo l'ora di cominciare con le modifiche..

oggi mi è arrivata la mia prima auto.. e anche se è usata sono stra felice!! Ormai è quasi un anno che vi seguo per vedere cosa potevo iniziare a fare non appena mi arrivava e oggi mi sono iscritto :))

Ho una Mini One D R50 2° generazione (come ho letto su megamini per riconoscerle basta guardare la plancia se è a tre pezzi è Restayling a 5 Pre) è Nera con tetto e specchietti bianchi. Le prime modifiche che vorrei fare sono:

- Mettere spoilerino (a quanto ho capito si chiama chili.. correggetemi se sbaglio :D)

- Mettere le gemme bianche

- Mettere la pinna (qua ho un po di dubbi.. scusate se ve lo chiedo ma ho letto tutte le discussioni a riguardo ma non ho trovato la risposta.. se io ho la restayling è sicuro che non debba dissaldare il connettore sulla vecchia antenna e metterlo nella pinna o può essere di si??)

- Mettere gli xenon di concorrenza (anche perchè gli originali costano quasi il doppio :D)

scusate se ho scritto tanto ma sono super contento di avere una MINI.

Ciao Lello..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao benvenuto!per antenna ti rispondo io, se vuoi metterla puoi usare quella della shark, che è anche amplificata, basta solo sistemarla sul tetto e collegarla, nei kit ci sono già i cavi se necessari, ma non dovrebbe essercene bisogno!

puoi acquistarla qui

http://www.ebay.it/itm/Antenna-GSM-Dual-Band-per-auto-Calearo-Shark-/200695567663?pt=Accessori_per_Cellulari&hash=item2eba63552f#ht_1554wt_952

http://www.ebay.it/itm/ANTENNA-AUTO-AUTORADIO-SHARK-PINNA-ORIGINALE-X-AUDI-Q5-/220924777316?pt=Ricambi_automobili&hash=item3370249364#ht_3137wt_952

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Franz R50

Ciao e benvenuto :)

Anche io mi sono informato per la pinna qua sul forum..

Ieri mi è arrivata e mi sono messo a smontare il cielo della macchina con il terrore di rompere qualcosa oppure di dover saldare il connettore della vecchia antenna alla pinna.. ma ti dico smontare il cielo grazie a nick_cooper e al suo tutorial è stato facilissimo e non c'è stato bisogno di dissaldare perché come mi hanno spiegato le ultime pre-rest e le rest non hanno bisogno di quel connettore..

Ciaoo!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...