Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Ragazzi....penso sia il posto giusto sennò Admin(scusate) ma potete spostarlo nella sezione giusta....

Un appello a tutti i ministi di Firenze e dintorni ma quanti siete sus to forum???non è che ci troviamo una domenica mattina oppure un sabato per divertirci un pò??? una bevuta, magari andiam pure afare un giro nelle nostre belle collinette!!!

Un salutone a tutti!! :oleeeeee: :oleeeeee: :naughty::lego-rally:

Inviato

ovviaaaa inizia a farsi viva la situazione :post-8-1120395257: :clap: io la butto là che ne dite se una mattina ci troviamo e poi facciamo un bel giretto oppure una sera facciamo una cena a base di mini???:)))

Inviato

we gentaccia toscana! allora io sto in sede a firenze per lavoro e torno esattamente domani, ma sto senza mini, causa montaggio freni step 2 (dovete vedere quanto sono belli gialli). comunque ci si puo' organizzare per un caffe quando volete.

Inviato

we gentaccia toscana! allora io sto in sede a firenze per lavoro e torno esattamente domani, ma sto senza mini, causa montaggio freni step 2 (dovete vedere quanto sono belli gialli). comunque ci si puo' organizzare per un caffe quando volete.

Inviato

ohhhhh era l`ora che li montassi sti frenazzi!!!al mugello i tuoi li hai cotti...sai che passo quasi tutte le sere di fronte alla tua sede...dwi che ci organiziamo qualcosa con tutti i toscani!!!

• 1 anno dopo...
  • Crea Nuovo...