cippy Inviato 4 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Ciao cippy!!!! già sentito pure il tuo nick, non mi è nuovo... Ero iscritto al minicafè, ma frequentavo poco. Ma ora è stato chiuso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rudycare Inviato 4 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Ero iscritto al minicafè, ma frequentavo poco. Ma ora è stato chiuso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 4 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 ciao cippy, no no è ancora attivo!!! :) Io frequento abbastanza pure il minicafè,sono amico di Fabietto, Nico...loro ogni tanto ci troviamo e ci scassiamo 3 giorni di risate insieme!!!!.))) Davvero? Dal link che ho tra i pfreferiti non mi fa più andare. Cercherò meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rudycare Inviato 5 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Davvero? Dal link che ho tra i pfreferiti non mi fa più andare. Cercherò meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 te lo linko io: www.minicafe.it/forum vai ora e vedrai che funge....fammi sapere:)) Ora va, grazie!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 benvenuto rudy!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rudycare Inviato 6 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 Ora va, grazie!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite supergigiseba Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 benvenuto e complimenti per la mini!! certo che con il kit aero sarebbe ancora più cattiva!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rudycare Inviato 6 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 benvenuto e complimenti per la mini!! certo che con il kit aero sarebbe ancora più cattiva!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rudycare Inviato 11 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Per la gioia di jack il 29 arrivano 2 nuovi up per la mia ella!!!! uno (e qui jack gode:))))) è il gear shift l'altro è l'interno nero....:))) qui jack gode veramente....ritiro tutto il 29 quindi er adesso niente foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackCooper Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Benvenuto! :yahoo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dany88 Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 welcome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati