Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao monda, ci conosciam gia,tramite un altro portale.

Cacchio la tua è sempre più bella....domani metto su un po di fotine della mia, adesso non riesco preche sto scrivendo con il tablet....

Mini cafe vero?? Infatti mi sembrava un nickname conosciuto hihi!! Metti le foto che sono curioso di vedere la belvetta!!

Inviato

hahahahaha eheh la mia è facilmente riconoscibile hahahaha XD

della tua senza foto ho subito riconosciuto il Nickname :D

dai qualche bella foto della tua belva cosi come si presenta che qualche ultimo UP dopo i freni li ho persi :D

Inviato

hahahahaha eheh la mia è facilmente riconoscibile hahahaha XD

della tua senza foto ho subito riconosciuto il Nickname :D

dai qualche bella foto della tua belva cosi come si presenta che qualche ultimo UP dopo i freni li ho persi :D

• Like 1
Inviato

...beh ma allora te ne mancano di UP....volante, placchette, scarico.....:-)))))è bella più che mai!!:-)))) ,mi piacerebbe il kit aero ma....ancora è presto per quello!

Inviato

Ehhiiiii grandeeee!!!! mi sembra di riconoscerla quella foto!!!:-))))) allora come va???? hai visto quelle che ho sul sito??? tra un pò inizieranno ad aumentare quest'anno ho molti appuntamenti importanti e belli tra cui F1....quindi ogni tanto buttaci un occhio!!!!

Inviato

belle le foto, i dischi forati e baffati sono stati uno dei mie primi up, in quanto ad estetica rendono una cifra....

Inviato

Bèh....forse me lo dovrai far tu a me....mentre passo:-))))) scherzo....bèh volentieri se vuoi davvero possiam farlo magari nella parte più bella di Monza nella "foresta" che c'è un pò di location....

• Crea Nuovo...