rudycare Inviato 2 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 grazie, ma devo ammettere che è un diselino la mia, e chiamarla seria, è molto... :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rudycare Inviato 2 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 Welcome!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 ciao monda, ci conosciam gia,tramite un altro portale. Cacchio la tua è sempre più bella....domani metto su un po di fotine della mia, adesso non riesco preche sto scrivendo con il tablet.... Mini cafe vero?? Infatti mi sembrava un nickname conosciuto hihi!! Metti le foto che sono curioso di vedere la belvetta!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigivilla Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 grazie mille luigicooper, come fai a conoscere la mia mini??? Sei pure su altri forum??:-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbyMini Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Benvenuto e bentornato..!!! :oleeeeee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rudycare Inviato 3 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Mini cafe vero?? Infatti mi sembrava un nickname conosciuto hihi!! Metti le foto che sono curioso di vedere la belvetta!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigivilla Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 hahahahaha eheh la mia è facilmente riconoscibile hahahaha XD della tua senza foto ho subito riconosciuto il Nickname :D dai qualche bella foto della tua belva cosi come si presenta che qualche ultimo UP dopo i freni li ho persi :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Benvenuto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rudycare Inviato 3 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 hahahahaha eheh la mia è facilmente riconoscibile hahahaha XD della tua senza foto ho subito riconosciuto il Nickname :D dai qualche bella foto della tua belva cosi come si presenta che qualche ultimo UP dopo i freni li ho persi :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rudycare Inviato 3 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Benvenuto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 anche io sono iscritto al mini cafe, ma frequento poco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigivilla Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 ...beh ma allora te ne mancano di UP....volante, placchette, scarico.....:-)))))è bella più che mai!!:-)))) ,mi piacerebbe il kit aero ma....ancora è presto per quello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rudycare Inviato 3 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 anche io sono iscritto al mini cafe, ma frequento poco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rudycare Inviato 3 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanueleQ Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 CIAO RUDY!!! che spettacolo le tue foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rudycare Inviato 3 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 CIAO RUDY!!! che spettacolo le tue foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanueleQ Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Ehhiiiii grandeeee!!!! mi sembra di riconoscerla quella foto!!!:-))))) allora come va???? hai visto quelle che ho sul sito??? tra un pò inizieranno ad aumentare quest'anno ho molti appuntamenti importanti e belli tra cui F1....quindi ogni tanto buttaci un occhio!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 belle le foto, i dischi forati e baffati sono stati uno dei mie primi up, in quanto ad estetica rendono una cifra.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rudycare Inviato 3 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 il 29 mi fai il book!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rudycare Inviato 3 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 belle le foto, i dischi forati e baffati sono stati uno dei mie primi up, in quanto ad estetica rendono una cifra.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanueleQ Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Bèh....forse me lo dovrai far tu a me....mentre passo:-))))) scherzo....bèh volentieri se vuoi davvero possiam farlo magari nella parte più bella di Monza nella "foresta" che c'è un pò di location.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rudycare Inviato 3 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 ho sguinzagliato una 30 di cavalli in piu' dall'ultima volta^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanueleQ Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 mappa???? pure io...:-))) era l'ultima cosa che mi era rimasto da fare dopo lo scarico challenge;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rudycare Inviato 3 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 bene ^^ allora ce la giochiamo in pista^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati