rudycare Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 (modificato) Ciao ministi, pardon per alcuni è ri-ciao....comunque per chi non mi conosce mi chiamo Rudy, vengo da Firenze, sono alla mia seconda mini....ho iniziato con una r50 nera e da marzo sono passato ad una r56s pepper e nera....dopo nemmeno un mese avevoo jniziato con gli up...tra un po pubblicherò foto della mia minella saluti a tutti, in partolicolare a jack e agli uteniche gia mi conoscono... Saluto Rudy Modificato 2 Gennaio 2012 da rudycare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghigo Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 Hola :) Benvenuto :D Prima avevi una R50/53? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini jcw Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 benvenuto..!!!! :oleeeeee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rudycare Inviato 2 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 Hola :) Benvenuto :D Prima avevi una R50/53? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rudycare Inviato 2 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 benvenuto..!!!! :oleeeeee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 benvenutoi!ora un pò di foto però!no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O&D Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 benvenuto ^_^ :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimoJCW91 Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivan! Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 benvenuto!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 benvenuto..presentaci la minella!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rudycare Inviato 2 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 Ciao ragazzuoli....grazie del benvenuto!!!! Domani mi metto all`opera e vi presento minella.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivan! Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 benvenutooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rudycare Inviato 2 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 benvenutooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivan! Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 grazie ivan....dove è che posso fare una presentazione della minella confoto:-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rudycare Inviato 2 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 vai sul tuo profilo e crea album poi posti le foto correggetemi se sbagliooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigivilla Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 Ciao Rudy :D complimenti per la minella è per lo scarico :P la conosco già da tempo e mi piace tantissimo (la frenanza e sbav ) :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
incredibly_jack Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 ehhhhhhhhhhhh CRIMINALE BUHAIOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dai metti due o tre foto di come hai tunato la MINI....Maledetto il giorno che mi hai conosciuto :) :) :) Comunque ragazzi c'è tanta sostanza in questa S e sicuramente posso dire che è la più rumorosa del forum....Fino a quando anche un altro pazzo ai più conosciuto monterà uno scarico challenge completo in arrivo come quello di Rudy....:) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giannino Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 ciao benvenuto tra noi.. :oleeeeee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rudycare Inviato 2 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 Ciao Rudy :D complimenti per la minella è per lo scarico :P la conosco già da tempo e mi piace tantissimo (la frenanza e sbav ) :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rudycare Inviato 2 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 ciao benvenuto tra noi.. :oleeeeee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giannino Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 grazie, ma devo ammettere che è un diselino la mia, e chiamarla seria, è molto... :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 Welcome!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati