Ospite giracilindri Inviato 1 Gennaio 2012 Segnala Inviato 1 Gennaio 2012 salve a tutti , mi chiamo Mirco della prov di Ancona e sono felice possessore di Mini one diesel Seven anno 2005 con oramai 105000 km !!! Motore rimappato e scarico completo cooper s , ero interessato a sapere gli interventi da fare a questo chilometraggio .... grazie , saluti
ivan! Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Inviato 2 Gennaio 2012 benvenuto mirco.. di che zona sei.. piu o meno sto dalla tue parti!!!!!
Ospite giracilindri Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Inviato 2 Gennaio 2012 Grazie per i saluti ! a breve metto le foto . Per la zona dove abito : c'e' scritto sul mio profilo , anzi gia' che ci siamo : come si fa a togliere un po' di dati (che per l'iscrizione diceva che erano obbligatori , pero' adesso a sbatterli cosi' sul forum , non e' che mi piace molto ... ). grazie , saluti
Kry90 Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Inviato 2 Gennaio 2012 Grazie per i saluti ! a breve metto le foto . Per la zona dove abito : c'e' scritto sul mio profilo , anzi gia' che ci siamo : come si fa a togliere un po' di dati (che per l'iscrizione diceva che erano obbligatori , pero' adesso a sbatterli cosi' sul forum , non e' che mi piace molto ... ). grazie , saluti Benvenuto! Tranquillo che i tuoi dati non li vede nessuno, tranne gli Admin e i Moderatori!
giannino Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Inviato 2 Gennaio 2012 ciao benvenuto tra noi.. :oleeeeee: dai metti qualche foto, che sono impaziente di vederla, anchio possiedo una r50 D
Ospite giracilindri Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Inviato 2 Gennaio 2012 grazie per le info . Per chi mi chiedeva di dove sono : abito a Castelfidardo (an ). Per mettere la foto : qualcuno mi aiuta ? Thank's !
giannino Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Inviato 2 Gennaio 2012 wow sai che non mi ricordo come si fà,comunque nel tuo profilo-galleria, dovresti trovare qualche tasto per aggiungere inmagini o creare un album,e poi dai un ochio a questo, non ti sarò di aiuto, ma ci ho provato... :bebido: /index.php?/topic/10061-postare-immagini-on-line-dal-proprio-hard-disk/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/10061-postare-immagini-on-line-dal-proprio-hard-disk/
ivan! Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Inviato 3 Gennaio 2012 grazie per le info . Per chi mi chiedeva di dove sono : abito a Castelfidardo (an ). Per mettere la foto : qualcuno mi aiuta ? Thank's !
Ospite giracilindri Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Inviato 3 Gennaio 2012 grazie per le info . ho appena pubblicato una foto (di qlche anno fa , adesso la mini monta gomme termiche su cerchi "stock" da 15 pollici) . il mio album si chiama " mirco ancona mini seven" grazie , saluti
Messaggi raccomandati