robig Inviato 30 Dicembre 2011 Segnala Inviato 30 Dicembre 2011 Ciao a tutti, avendo rimosso la scritta dal portellone posteriore, volevo attacargli un badge mini storico in metallo. Siccome le lettere erano incollate, secondo voi quale colla dovrei utilizzare? In modo che rimanga ben attacato e che, nel caso poi volessi toglierlo, viene via senza rovinare la vernice (proprio come le lettere originali). dovrei rivolgermi ad un carrozziere o basta la colla a caldo? Grazie a tutti
luka 118d Inviato 30 Dicembre 2011 Segnala Inviato 30 Dicembre 2011 io credo sia meglio un biadesivo...
Rekka Inviato 31 Dicembre 2011 Segnala Inviato 31 Dicembre 2011 pensavo pure io di consigliare il biadesivo, ma con i lavaggi e la pioggia ed il sole cosa può succedere???
Kry90 Inviato 31 Dicembre 2011 Segnala Inviato 31 Dicembre 2011 Bè gli originali sono applicati con il biadesivo, chiedi ad un carrozziere altrimenti...
Rekka Inviato 31 Dicembre 2011 Segnala Inviato 31 Dicembre 2011 pensavo qualcosa di più serio, grazie
Pozzame Inviato 31 Dicembre 2011 Segnala Inviato 31 Dicembre 2011 L'unica è usare colla bi-componente, ma poi non la togli più. Mettici del silicone, che è impermeabile, quindi resiste ai lavaggi, non si scioglie col calore e per levarlo basta dell'acetone... ;) 1
miniray Inviato 13 Gennaio 2012 Segnala Inviato 13 Gennaio 2012 usa il biadesivo,( non quello semplice però, ma quello gommato) e vai tranquillo ;) regge alla grande e quando poi lo levi nn ti rovina la vernice
Messaggi raccomandati