Vai al contenuto

prezzo spoiler cooper s originale

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

CIao raga, qualcuno sa quanto costa lo spoiler originale bmw della cooper s (fino 2006)?

L'ho trovato su ebay a circa 70 euro, ma se originale costa poco di più preferisco prenderlo originale...

questo:

post-5945-0-22814800-1325252165_thumb.jp

post-5945-0-22814800-1325252165_thumb.jp

Modificato da Titto79
Ospite Hsfabio93
Inviato

Sono interessato anch'io a questa considerazione ... Anche per sapere la qualità di questi prodotti...

Inviato

guardate ragazzi io lo preso altmarket.. da uno vicino da me su subito.. e mi ci sono trovato benissimo.. era grezzo.. lo pagato 55 euro

Ospite Hsfabio93
Inviato

Ma che problemi può dare uno non originale ?

Inviato

Ragazzi prendetelo originale non dico nuovo ma usato...io circa 6 anni fa comprai un replica, il materiale è simile ma si differenzia nel fissaggio cioè i filetti non sono sullo spoiler, invece sul replica le viti auto filettati si fissano allo spoiler...in più se messo di fianco a uno originale l'inclinazione dello spoiler è lievemente diversa, l originale diciamo punta più verso il cielo...

Ospite Hsfabio93
Inviato

a me fino ad ora non a dato nessun problema.. per quanto riguarda la forma era perfetto!

Inviato

Scusa anto puoi fare una foto alla tua con lo spoiler ? Cosi riesco a capire quel che dice psyco :) Grazie

• Like 1
Ospite Hsfabio93
Inviato

appena ho 2 minuti le faccio.. con questa scusa aggiorno anke l'album! =) anke se la makkina e tutta sporca =)

Inviato

Grazie :) infatti ero andato Subito a vedere l album per vedere se ci fosse l alettone >.<

Attenderò :)

Ospite Hsfabio93
Inviato

cmq cercatelo già del colore della vostra auto..specie se il tetto è bianco o nero...si trovano...così nn c'è nemmeno bisogno di verniciare

Inviato

e si è piu basso si..oddio non tanto pero è diverso!

Inviato

Grandissimo ;) pare leggermente più basso Dell originale come faceva notare psycomini :) e da tenere in considerazione pero per il prezzo !

Grazie anto93 sta bene ;)

• 5 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • Crea Nuovo...