antoniolp93 Inviato 30 Dicembre 2011 Segnala Inviato 30 Dicembre 2011 :meves: ciao ragazzi.. prima di tutto vi vorrei ringraziare sempre x il vostro aiuto.. =) allora vorrei sostituire tutta la mia antenna mettendo quella a forma di pinna =) ma e difficile effettuare il cambio? si devono comprare degli adattatori? :post-8-1120395115:
zagarà Inviato 30 Dicembre 2011 Segnala Inviato 30 Dicembre 2011 E' semplicissimo antò, compra quella originale, io lo presa da luciano mi sembra sulla 80€ competa di dado, è che arriva nera quindi devi farla verniciare, io ho pagato 25€ per farla verniciare e montarla..
antoniolp93 Inviato 30 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2011 E' semplicissimo antò, compra quella originale, io lo presa da luciano mi sembra sulla 80€ competa di dado, è che arriva nera quindi devi farla verniciare, io ho pagato 25€ per farla verniciare e montarla..
alexvtsmini Inviato 30 Dicembre 2011 Segnala Inviato 30 Dicembre 2011 (modificato) hai una pre rest,devi usare il connettore dello scatolotto originale e saldarlo al posto del connettore della pinna piccolo tutorial in colaborazione con nick-cooper montaggio pinna su pre rest -questo è l'amplificatore stock presente sotto l'antenna originale staccare con le pinze o cercare di dissaldare il connettore cerchiato il faston indicato con la freccia è la massa -tagliare il connettore viola dalla antenna a pinna,spellare il cavo,separare la "calza" esterna,spellare il filo interno dalla guaina bianca NB. NON tagliare il connettore a filo cosi da poterlo eventualmente risaldare e vendere la pinna -alla "calza" collegare, saldare un faston maschio -saldare il connettore, tolto prima con le pinze dall'amplificatore originale,al filo interno all guaina bianca -isolare e inguainare tutto, il faston maschio collegarlo al faston femmina che farà da massa NB:potrebbe non funzionare,quello che ho fato personalmente funzionava altri no le foto non sono mie le ho "rubate" previo permesso a persone che me le hanno mandate :DD Modificato 30 Dicembre 2011 da alexvtsmini
nick_cooper Inviato 30 Dicembre 2011 Segnala Inviato 30 Dicembre 2011 per il montaggio della pinna c'è un tutorial dettagliato fatto da me dovrebbe girare sul forum in qualche vecchia discussione... io l'ho fatto personalmente e funziona tutto alla grande...
nick_cooper Inviato 30 Dicembre 2011 Segnala Inviato 30 Dicembre 2011 ho provato a cercare sul forum, ma con l'aggiornamento sarà stato cancellato. Tutorial caricato qui http://www.megaupload.com/?d=D8JXDVR2 spero sia chiaro per tutti. ma AL ha già postato le foto quindi.... fatemi sapere grazie Se è possibile gli amministratori potrebbero mettere il tutorial tra quelli già presenti nel forum
antoniolp93 Inviato 31 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2011 Non devi smontarlo, devi togliere soltanto la guarnizione attorno al portellone e svitare le 4 viti dei poggiamano posteriori, fai 2 belle palle di carta da giornale lo infili ai lati per farti spazio e sviti l'antenna originale e monti la pinna.. facile facile!
antoniolp93 Inviato 31 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2011 ho provato a cercare sul forum, ma con l'aggiornamento sarà stato cancellato. Tutorial caricato qui http://www.megaupload.com/?d=D8JXDVR2 spero sia chiaro per tutti. ma AL ha già postato le foto quindi.... fatemi sapere grazie Se è possibile gli amministratori potrebbero mettere il tutorial tra quelli già presenti nel forum
antoniolp93 Inviato 31 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2011 Si la mia si, la tua purtroppo no, in caso vai da un elettrauto, io lo montata insieme al carrozziere...
nick_cooper Inviato 31 Dicembre 2011 Segnala Inviato 31 Dicembre 2011 ma quale elettrauto o carrozziere!!! ci vogliono 30minuti per fare tutto il lavoro ed un po di manualità... pensa che io l'ho cambiata due se non tre volte... ;)
Ospite Franz R50 Inviato 31 Dicembre 2011 Segnala Inviato 31 Dicembre 2011 Ciao.. scusate ma non ho capito bene.. se io mi compro la pinna da lights 4 speed e ho una pre-rest devo usare il connettore della vecchia antenna ma se io ho una rest devo solo scollegare la vecchia e mettere la pinna? Grazie Franz!
zagarà Inviato 31 Dicembre 2011 Segnala Inviato 31 Dicembre 2011 ma quale elettrauto o carrozziere!!! ci vogliono 30minuti per fare tutto il lavoro ed un po di manualità... pensa che io l'ho cambiata due se non tre volte... ;)
alexvtsmini Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Inviato 2 Gennaio 2012 Ciao.. scusate ma non ho capito bene.. se io mi compro la pinna da lights 4 speed e ho una pre-rest devo usare il connettore della vecchia antenna ma se io ho una rest devo solo scollegare la vecchia e mettere la pinna? Grazie Franz!
Ospite Franz R50 Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Inviato 3 Gennaio 2012 si però magari dateci un occhio prima su che connettore avete,io con la pre rest avevo la pinna montata con il suo cava e avevo il connettore adatto propio se non sapete salducchiare a stango evitate se no se siete piemontesi o limitrofi passate da me che ci vogliono 10 minuti, o ancor meglio ad una cena da luciano che son li basta dirlo o a lui o a me
nick_cooper Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Inviato 3 Gennaio 2012 Grazie mille per le info :) A saldare non ho problemi... ho paura di sbagliare qualche collegamento..
antoniolp93 Inviato 3 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2012 Bè e allora di cosa ti preoccupi ci sono tutte le foto dettagliate, se sai saldare è un gioco da ragazzi... ci vogliono 30 minuti al massimo...
saturno07 Inviato 4 Agosto 2012 Segnala Inviato 4 Agosto 2012 ragazzi per non aprire un nuovo post,io ho trovato la mia antenna spezzata :post-8-1120393946: ora dovrei cambiarla..in uno sfascia corrozze la troverò sicuro...io ho una mini 2002..come si smonta??? grazie
Toninho Inviato 4 Agosto 2012 Segnala Inviato 4 Agosto 2012 ragazzi per non aprire un nuovo post,io ho trovato la mia antenna spezzata :post-8-1120393946: ora dovrei cambiarla..in uno sfascia corrozze la troverò sicuro...io ho una mini 2002..come si smonta??? grazie
Messaggi raccomandati