Vai al contenuto

Consigli per una coupè SD

Messaggi raccomandati

• Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Roberto Cattivelli
Inviato

Ragazzi, ho letto l'altro topic... ed ho la minite!!! Non ce l'ho ancora ma già penso agli UP da fare!!! (Freni pinze rosse JWC, colorazione tetto e sport stripes, mentre per un assettino aspetterò di vedere come mi trovo con quello sportivo di serie)... E non dimentichiamo che il carbonio si può mettere ovunque! Oddio che brutta malattia! E da psicologo invece che curarmi l'ho presa pure io!

Inviato

bhè allora dopo questa malattia penso che non fai la caxxata di evitare l'aero prima per metterlo dopo :) ora che si può mettere di factory evitati tanti soldi dopo..., perchè dopo ce ne saranno davvero tanti.... :naughty: , comuque il preventivo che t ho fatto io ti ho messo tutte le cose basi per non pentirti dopo , navigatore e bluetooth questo lo scegli tu per questo non li ho messi in preventivo...!

quindi partendo da quella base.......a natale prossimo t regali due recaro e continui a sognare :clap: , il carbonio piano piano lo metti e se la prendi white silver sarà da sbavo...!

p.s. i challange neri misà che devi farli te dal carrozziere xkè di factory puoi prenderli solo silver...

Inviato

@ Kry90... e ci credo che ti piace la tua, è da sbavo!

@ Giuse, tranquillo, voi mi avete attaccato la malattia, così anche il pacchetto JWC è un must! In tutte le mie ultime configurazioni di prova non l'ho neache valutata senza! Del resto è diventato quasi "conveniente" kit aero+DTC+challenge (disastro non neri... pazienza lavoro per il carrozziere anche se prima proverò a chiedere in conce) 1250€ considerando quanto costa un bracciolo od un po' di lucine!!!

Per il colore ragazzi non so, devo valutarli di persona, comunque eclipse grey o white silver... viene bellissima anche black da fare poi con tetto rosso (ma è un up sostanzioso) o rossa con tetto nero ma questa volta penso di passare...

Navi, bt, mi sa che non li metto, costano una cifra e sono sì belli, ma per me non fondamentali, stessa cosa per i sedili, puntando ai recaro tra un anno sarebbe un bello spreco investirci soldi. L'unica cosa che aggiungo è la chrome line interna che costa poco e che mi piace assai, il lunotto lo faccio pellicolare in primavera, mi sa.

Inviato

@ Kry90... e ci credo che ti piace la tua, è da sbavo!

@ Giuse, tranquillo, voi mi avete attaccato la malattia, così anche il pacchetto JWC è un must! In tutte le mie ultime configurazioni di prova non l'ho neache valutata senza! Del resto è diventato quasi "conveniente" kit aero+DTC+challenge (disastro non neri... pazienza lavoro per il carrozziere anche se prima proverò a chiedere in conce) 1250€ considerando quanto costa un bracciolo od un po' di lucine!!!

Per il colore ragazzi non so, devo valutarli di persona, comunque eclipse grey o white silver... viene bellissima anche black da fare poi con tetto rosso (ma è un up sostanzioso) o rossa con tetto nero ma questa volta penso di passare...

Navi, bt, mi sa che non li metto, costano una cifra e sono sì belli, ma per me non fondamentali, stessa cosa per i sedili, puntando ai recaro tra un anno sarebbe un bello spreco investirci soldi. L'unica cosa che aggiungo è la chrome line interna che costa poco e che mi piace assai, il lunotto lo faccio pellicolare in primavera, mi sa.

Inviato

io consiglio il bracciolo è molto comodo nella guida di tutti i giorni.

Io consiglierei oltre ai fari allo xeno + ALC (che sono autoadattivi in base all'angolo della posizione dello sterzo) sono molto comodi e non lasciano zone di ombra/buio quando uno curva.

Purtroppo quando l'ho acquistata io il pacchetto xeno + ALC non era possibile acquistarlo con le calotte interne nere.

Io l'ho presa Eclipse Grey metallic ed è molto particolare come colore cambia a secondo del tempo se è soleggiato o meno prende sfumature diverse

Inviato

Io l'ho presa Eclipse Grey metallic ed è molto particolare come colore cambia a secondo del tempo se è soleggiato o meno prende sfumature diverse

Inviato

Roberto ti do un altra dritta....anche sui colori , la MINI è una vettura nata per regalare emozioni......, esse sono assolute , ma ognuno di noi ha un carattere ed uno stile di vita dettato dal lavoro , quotidianità , modo di vestirsi e tant'altro....e questo lo puoi esplicare anche con i colori....! non andare dietro al colore che può essere più bello , perchè sulla MINI sono tutti belli ma piacciono a secondo dello stile di vita! ad esempio il nero è un colore che trasmette eleganza , finezza , non spavaldo , sereno , ad esempio il rosso trasmette molto motorsport , voglia di farsi vedere , allegria , calore ecc!

quindi non chiedere un consiglio , sfoglia la brochure e scegli in base a come ti senti , ti assicuro che sentirai la macchina ancora piu tua

Inviato

Concordo con giuseppe.

La mini è una delle poche auto che stà bene con qualsiasi colore.

E' una cosa troppo personale per dare dei consigli, non c'è un colore migliore.

Inviato

Giusto ragazzi, mi avete convinto, volevo solo qualche info rispetto alla resa cromatica di un colore o dell'altro, che dalla brochure non riesco a capire, ma non c'è nulla di meglio che vederle di persona, questa differenze... Al mio ritorno un giro in conce e via, ci togliamo dei dubbi (o ce ne facciamo di nuovi!!!)

Grazie ragazzi, siete una miniera di informazioni e la testimonianza di una passione incredibile!

Inviato

concordo il colore è una cosa molto personale, è come il colore di un vestito non tutti si "sentono" o si vedono di portare certe tonalità

.... per quanto riguarda le sfumateure dell'Eclipse Grey metallic, non saprei come descrivertele, ha dei riflessi petroliom che richiamano diversi colori grifgio, nero, verde marci, marrone ma è un mix molto strano a secondo del sole e dagli angoli da cui la osservi

il consiglio è quello di andare in conce magari una di quelle grosse che ne hanno in vetrina diverse e raffontrale sul posto

• 2 settimane dopo...
Inviato

anche a me nn dispiacciono, e sicuramente uniscono comodita' a ''tenuta'', in quanto quelli orig di serie sopratutto con la pelle ti fanno scivolare.....

• Crea Nuovo...