Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

raga stavo guardando fifth gear e dicono che la piccola francese da paga sia alla works che alla clio rs cup

qui ne parlano un po ma nn se capisce na pippa, ma potete vedere la citroen (quanto carbonio di serie!!)

Inviato (modificato)

No no è vero... Preferisco la mini tutta la vita ma la ds3 offre molto di più ad un prezzo molto inferiore!!!

Modificato da Issor
Inviato

raga stavo guardando fifth gear e dicono che la piccola francese da paga sia alla works che alla clio rs cup

qui ne parlano un po ma nn se capisce na pippa, ma potete vedere la citroen (quanto carbonio di serie!!)

Inviato

be non c'è dubbio che la mini è la mini, ma se mi becco una ds3 r in giro che mi fa il culo be ci resto di stucco..... sopratutto dopo aver speso 10k euro in piu ...

Inviato

bel mezzo la ds3 r...ma la MINI ha non ha rivali secondo me...

..non parlo solo di prestazioni...una jcw come quella tra 10 anni farà ancora sbavare..la ds3, fra 4-5 anni rimarrà una lavatrice...

• Like 3
Inviato

bah secondo me come motore ok forse sono lì. più o meno dovrebbe essere los tesso motore o sbaglio?

ma come telaio credo non ci sia storia

comunque dovrebbe essere la versione quella da 30 mila euro questa.. di sicuro tra le due allo stesso prezzo più o meno mini tutta la vita

sono leggermente di parte :lol2:

ma la ds3 proprio mi fa :cagar:

Inviato (modificato)

Sono del parere che per quanto carina sia la Ds3 Racing non raggiunge ancora la Mini jcw come prestazioni.. Poi ho visto che come prezzo sono lì..

Modificato da Kikkon
Inviato

be dicono che sia piu veloce la ds3 r.... ma mi sembra scopiazzata.... cmq offre tanta roba (sedili, carbonio, cerchi) e tutto di serie.... solo la mini tioffre tutto a pagamento!!!

Inviato (modificato)

be dicono che sia piu veloce la ds3 r.... ma mi sembra scopiazzata.... cmq offre tanta roba (sedili, carbonio, cerchi) e tutto di serie.... solo la mini tioffre tutto a pagamento!!!

Modificato da Kikkon
  • Crea Nuovo...