Vai al contenuto

ammaccatura sul tetto

Messaggi raccomandati

Inviato

raga qualcuno ha avuto un problema simile ??? mi spiego meglio, mentre facevo mettere l'adesivo sul tetto l'istallatore col gomito mi ha foppato il tett vicino la curvatura(lato passeggero).... è riparabile facilmente???grazie in anticipo......ho il morale a pezzi :aggggg: :insultar: :post-8-1120394941: :new_22:

Inviato

se è stata una distrazione oppure una cosa involontaria ed è un danno non eccessivo puoi anche evitare di farglielo pagare poi bisogna valutare il danno non credo sia cosi eccessivo visto che è stato fatto con un gomito

Inviato

sembra una grandinata.... mi hanno detto che il levabolli dovrebbe sistemare tutto in10 min...ma a gennaio!!! io intanto devo girarci cosi'.... che palle!!!! mi preoccupa il fatto che è vicino la curvatura , e nn so se torna come prima....

Inviato

cmq il tizio mi ha detto che mi ripaga senza problemi..... anche se la spesa è poco è stata colpa sua!!!io gli adesivi glieli ho pagati e anche l'istallazione e senza sconto!!!

Inviato

non tornerà mai come prima con il tirabolle garantito al 110% questo in particolare in quella zona del tetto della MINI che è la più dura in assoluto ;)

non dirmi cosi', senno sta sera lo vado a prendere x il collo!!!!
Inviato

cmq il tizio mi ha detto che mi ripaga senza problemi..... anche se la spesa è poco è stata colpa sua!!!io gli adesivi glieli ho pagati e anche l'istallazione e senza sconto!!!

Inviato

Lascia stare tira bolli piuttosto fatti risarcire e fai un lavoro perfetto su una macchina così.... Purtroppo è successo pure a me stessa cosa identica mentre mettevo il 3m carbonio per tirare verso l'alto l'adesivo ho poggiato distrattamente il gomito e si è gibollato. Avendo una bella esperienza come carrozziere ho rimediato e raddrizzato quasi bene ma se levo l adesivo si vede...la parte curva è dura difficile risolvere e tornare come prima...

• Like 1
Inviato

Luka se vuoi ti mando dal mio carrozziere di fiducia, Martedì gli porto la mia..

E' bravo, mi ha sistemato un bollo qualche mese fa dato dalla classica portierata da imbecille che ti lasciano nei parcheggi ed effettivamente ha fatto un gran lavoro.

Poi non costa nemmeno molto..

Inviato

Ciao Lukè ti ho scritto anche in pm ma qui specifico meglio...io questo lavoro lo feci alla golf qualche anno fa...per passare tra le macchine all'interno dell'autosalone l'elettrauto si è alzato tra due tetti di 2 macchine e li ha fottuti tutti e due il mio sembrava irreparabile xche stava proprio sulla curva e anche la vw ha la carrozzeria tosta...cmq mi hanno smontato il cielo interno e messo un pistone che spingeva mentre fuori una calamita elettrica che aumentava l'intensità ogni tot mentre il pistone facevano fare un quarto di giro ogni ora...deve essere fatto in questo modo x vincere il campo elastoplastico della lamiera...altrimenti c'è pericolo che dopo una buca si riformi un piccolo avvallamento...il la sono andata a riprendere e ti garantisco che non si vedeva niente al 100%.facci sapere

Inviato (modificato)

ragazzi risolto tutto, nn si vede piu', devi proprio cercarlo ma anche se ti impegni fai fatica, 50 euro e un bravo carrozziere, senza smontare il cielo...ha usato la colla a caldo e un ribattino, sono contento!!!!!!

Modificato da luka
Inviato

non ho dormito tutta la notte, appena chiudevo gli occhi vedevo quel bollo ................un incubo!!!!

• Crea Nuovo...