MINIdMIKRO Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Salve ragazzi, voglio capire se qst smorzatore sostituisce il vecchio supporto ad olio ke cm sappiamo si rompe ogni 20/25mila km!!!io su 120mila km sn a quota 4supporti dx cambiati..mi date delle info? io cmq parlo della one d..grazie.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 è da cambiare,ci stai ancora pensando?muoviti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite IKKI Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 (modificato) è da cambiare,ci stai ancora pensando?muoviti Modificato 1 Febbraio 2012 da IKKI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite IKKI Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 Acquistata la sospensione del cambio a 78 euro spedita (pezzo nuovo) Attendo che mi arrivi per montarla e sperare nel risolvimento del caso! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite IKKI Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2012 Acquistata la sospensione del cambio a 78 euro spedita (pezzo nuovo) Attendo che mi arrivi per montarla e sperare nel risolvimento del caso! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexvtsmini Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2012 io Che triste avventura. Arrivato il pezzo (sbagliato) mi hanno mandato quello della mini pre 12-93, quindi ho preso quello giusto in BMW, cambiato stasera, il pezzo smontato sembra buono, la macchina sobbalza meno, ma a mio avviso sobbalza ancora! :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite IKKI Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2012 Noooooooooo! è giusto il pezzo che mi hanno inviato erroneamente! Se lo sapevo te lo vendevo io! XD Non monta sulla mia, se a qualcuno serve mi contatti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite IKKI Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2012 io ho una pre rest, ma 07-2004, mentre quel pezzo monta fino al 12-2003 XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexvtsmini Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2012 io ho una pre rest, ma 07-2004, mentre quel pezzo monta fino al 12-2003 XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite IKKI Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2012 SI, ho quello idraulico, ed è l'ultimo supporto motore che mi manca di cambiare. Non perde olio, ma evidentemente si è scaricato. (altrimenti non saprei perchè da questi strappi!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
over87 Inviato 26 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2012 ragazzi cosa notavate con i supporti danneggiati? la mia al minimo non vibra assolutamente, avverto nelle prime marcie come un rumore metallico se guido allegro, sembra provenire dalla parte inferiore, ho pensato allo scarico che balla ma anche al supporto cambio, inoltre quello del motore non ha segni di olio la mia è un r53 immatricolata nel 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite IKKI Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Cambiati tutti ed ora va decisamente meglio, anche se ora mi sa che toccherà alla frizione... Cmq, lo smorzatore di cui si parlava nella pagina prima, va al posto di quello originale o aggiunto? Si trova già apposito per la mini o lo si adatta? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexvtsmini Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2012 se hai il supporto ad olio serve,va aggiunto,è abbastanza plug and play,vanno filettati o forati i fori nel duomo che ci sono gia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite IKKI Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Ottimo, mi hai dato una buona notizia. Ora mi sapresti dire il nome e modello almeno vedo il prezzo, sarei seriamente intenzionato ad installarlo. Ma è similare ad un ammortizzatore di sterzo delle moto? :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati