Vai al contenuto

Antistrappo motore.


Ospite IKKI

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Ospite IKKI

Acquistata la sospensione del cambio a 78 euro spedita (pezzo nuovo)

Attendo che mi arrivi per montarla e sperare nel risolvimento del caso! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite IKKI

Noooooooooo! è giusto il pezzo che mi hanno inviato erroneamente! Se lo sapevo te lo vendevo io! XD

Non monta sulla mia, se a qualcuno serve mi contatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite IKKI

SI, ho quello idraulico, ed è l'ultimo supporto motore che mi manca di cambiare. Non perde olio, ma evidentemente si è scaricato.

(altrimenti non saprei perchè da questi strappi!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ragazzi cosa notavate con i supporti danneggiati? la mia al minimo non vibra assolutamente, avverto nelle prime marcie come un rumore metallico se guido allegro, sembra provenire dalla parte inferiore, ho pensato allo scarico che balla ma anche al supporto cambio, inoltre quello del motore non ha segni di olio la mia è un r53 immatricolata nel 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Cambiati tutti ed ora va decisamente meglio, anche se ora mi sa che toccherà alla frizione...

Cmq, lo smorzatore di cui si parlava nella pagina prima, va al posto di quello originale o aggiunto? Si trova già apposito per la mini o lo si adatta? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, mi hai dato una buona notizia. Ora mi sapresti dire il nome e modello almeno vedo il prezzo, sarei seriamente intenzionato ad installarlo. Ma è similare ad un ammortizzatore di sterzo delle moto? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...