Thirdeye Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Già...mi hai detto quello che volevo sentirmi dire, ahahahahah!Allora alla ricerca dei thunder!!! p.s. Sono dott. in fisioterapia, ora mi sto specializzando in osteopatia, 6 anni (sono a tre quarti del secondo...)e i seminari li faccio a Verona.
MINId Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Già...mi hai detto quello che volevo sentirmi dire, ahahahahah!Allora alla ricerca dei thunder!!! p.s. Sono dott. in fisioterapia, ora mi sto specializzando in osteopatia, 6 anni (sono a tre quarti del secondo...)e i seminari li faccio a Verona. ottimo, complimenti e in bocca al lupo per tutto! chiuso OT. thunder e stop
Cooper D Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 Non ci avevo pensato che erano quelli. Eccoli: Molto meglio i challenge.
Thirdeye Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 (modificato) Ad aprile prendo i thunder originali! Ora vedo di mettere in vendita i challenge! Ad aprile dovrei fare così: thunder + specchi neri + griglia cromata (lo so che non piace a nessuno ma a piace, sul mio colore e con dei cerchi a canale lucido starà benissimo!) + montaggio freni jcw (r56 s modificati). sono indeciso su bonnet nere (che ho in bagagliaio da 8 mesi...). Se sapete di qualcuno alla ricerca dei challenge fatemi sapere! Modificato 2 Febbraio 2012 da Thirdeye
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 i challenge appena li metti in vendita gli piazzi subito...tranqui!! :blush:
Thirdeye Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 La mia idea erano i thunder più griglia cromata... E se facessi i challenge neri con griglia rock e presad'aria e specchietti neri?Tamarra? Alla fine i challenge non li regalo, qualcuno mi ha proposto 500 euro, mi sa che ora come ora nessuno ha soldi da investire in un auto...ved che non sono così facili da vendere come credevo (e dato che mi piacciono chiaramente non tratto, o li vendo al prezzo che dico io o li tengo, il che non mi diapiace) magari li faccio neri così cambio un pò aspetto all'auto...
MINId Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 ma che tamarra?! ..io direi stupenda...vai vai procedi!! PS: i challenge non li devi regalare...a 450 ho venduto dei crown spoke...a 500 i challenge non si posso vendere!
Thirdeye Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Infatti li vendo a 700, che mi pare già un buon prezzo!! eh però senza kit aero tanti particolari neri sul pepper non lo so...a sto punto prendo il kit aeero, ahahahah!
mini jcw Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 La mia idea erano i thunder più griglia cromata... E se facessi i challenge neri con griglia rock e presad'aria e specchietti neri?Tamarra? Alla fine i challenge non li regalo, qualcuno mi ha proposto 500 euro, mi sa che ora come ora nessuno ha soldi da investire in un auto...ved che non sono così facili da vendere come credevo (e dato che mi piacciono chiaramente non tratto, o li vendo al prezzo che dico io o li tengo, il che non mi diapiace) magari li faccio neri così cambio un pò aspetto all'auto... l'idea mi piace,sarebbe da vedere come sta nera,ma la presa d'aria la lascerei pepper :)
Thirdeye Inviato 3 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2012 (modificato) Riuppo... Thunder by bbs presi, presto li monto! Mi servono altri consigli, metto daparte il kit aero, non ho soldi da spendere così ora...mi fa impazzire questa: http://www.motoringf...ion/r53/page/2/ Semplice, sportiva ma elegante! Metto la griglia cromata sulla mia?La tentazione è forte...griglia e specchi cromati più canale cromato dei thunder. Che ne dite? p.s. la mia è pepper eh... Modificato 3 Marzo 2012 da Thirdeye
MINId Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Inviato 4 Marzo 2012 daniè questa configurazione, anche se bella, la vedrei meglio su colori scuri... sulla tua metterei una griglia rock, bonnet nere e assettazzo... le calotte devono essere nere..o al massimo pepper white se vuoi fare una cosa alternativa..ma il cromato non mi piace sulla tua... ...e poi quando ci sarà la possibilità vai di kit aero jcw...
Thirdeye Inviato 7 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Proprio come pensavo io purtroppo...sui colori chiari c'è poco da fare...ci vuole il kit aero azz!!!
Thirdeye Inviato 16 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2012 Oggi mi arrivano i thunder! Però ho scoperto che la scheda tecnica era stata comunicata errata e hanno canale da 7, cioè sono gli originali...un pò deluso, ma sono cerchi stupendi comunque.
MINId Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 beh daniè sono sempre thunder... posta subito delle foto appena li monti!
Thirdeye Inviato 16 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2012 Domani maattina la lascio dal gommista sotto casa...che mi sta pure sulle balle ed è un ladro, ma per far presto, dato che i challenge li ho già venduti a Riccardo, è giusto che li tolga il prima possibile (da quando me li ha bloccati, ovvero 15 giorni circa, ho fatto 100 km con la mini, ahahahah). I thunder mi rimpiccioliranno un pelo il cerchio rispetto ai challenge, speriamo di aver fatto bene.
MINId Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 Domani maattina la lascio dal gommista sotto casa...che mi sta pure sulle balle ed è un ladro, ma per far presto, dato che i challenge li ho già venduti a Riccardo, è giusto che li tolga il prima possibile (da quando me li ha bloccati, ovvero 15 giorni circa, ho fatto 100 km con la mini, ahahahah). I thunder mi rimpiccioliranno un pelo il cerchio rispetto ai challenge, speriamo di aver fatto bene. si daniè ma nel complesso sono più belli dei challenge...ancora di più se messi sotto l'r53... il tuo obiettivo deve essere the italian job style!
MINId Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 http://i43.tinypic.com/30rvalh.png è un pò piccola la foto..ma guarda che effetto che fanno su r50...
mini jcw Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 ci staranno da dio !!!! ;) fossi in te ci farei più che un pensierino a farla in stile italian job con il tetto in tinta e...........kit aero :D dai dai che aspettiamo le foto! :)
Messaggi raccomandati