Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Già...mi hai detto quello che volevo sentirmi dire, ahahahahah!Allora alla ricerca dei thunder!!!

p.s. Sono dott. in fisioterapia, ora mi sto specializzando in osteopatia, 6 anni (sono a tre quarti del secondo...)e i seminari li faccio a Verona.

Inviato

Già...mi hai detto quello che volevo sentirmi dire, ahahahahah!Allora alla ricerca dei thunder!!!

p.s. Sono dott. in fisioterapia, ora mi sto specializzando in osteopatia, 6 anni (sono a tre quarti del secondo...)e i seminari li faccio a Verona.

ottimo, complimenti e in bocca al lupo per tutto! chiuso OT.

thunder e stop -sbav

Inviato (modificato)

Ad aprile prendo i thunder originali!

Ora vedo di mettere in vendita i challenge!

Ad aprile dovrei fare così: thunder + specchi neri + griglia cromata (lo so che non piace a nessuno ma a piace, sul mio colore e con dei cerchi a canale lucido starà benissimo!) + montaggio freni jcw (r56 s modificati). sono indeciso su bonnet nere (che ho in bagagliaio da 8 mesi...).

Se sapete di qualcuno alla ricerca dei challenge fatemi sapere!

Modificato da Thirdeye
  • 3 settimane dopo...
Inviato

La mia idea erano i thunder più griglia cromata...

E se facessi i challenge neri con griglia rock e presad'aria e specchietti neri?Tamarra?

Alla fine i challenge non li regalo, qualcuno mi ha proposto 500 euro, mi sa che ora come ora nessuno ha soldi da investire in un auto...ved che non sono così facili da vendere come credevo (e dato che mi piacciono chiaramente non tratto, o li vendo al prezzo che dico io o li tengo, il che non mi diapiace) magari li faccio neri così cambio un pò aspetto all'auto...

Inviato

ma che tamarra?!

..io direi stupenda...vai vai procedi!!

PS: i challenge non li devi regalare...a 450 ho venduto dei crown spoke...a 500 i challenge non si posso vendere!

Inviato

La mia idea erano i thunder più griglia cromata...

E se facessi i challenge neri con griglia rock e presad'aria e specchietti neri?Tamarra?

Alla fine i challenge non li regalo, qualcuno mi ha proposto 500 euro, mi sa che ora come ora nessuno ha soldi da investire in un auto...ved che non sono così facili da vendere come credevo (e dato che mi piacciono chiaramente non tratto, o li vendo al prezzo che dico io o li tengo, il che non mi diapiace) magari li faccio neri così cambio un pò aspetto all'auto...

l'idea mi piace,sarebbe da vedere come sta nera,ma la presa d'aria la lascerei pepper :)

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Riuppo...

Thunder by bbs presi, presto li monto!

Mi servono altri consigli, metto daparte il kit aero, non ho soldi da spendere così ora...mi fa impazzire questa:

http://www.motoringf...ion/r53/page/2/

Semplice, sportiva ma elegante!

Metto la griglia cromata sulla mia?La tentazione è forte...griglia e specchi cromati più canale cromato dei thunder.

Che ne dite?

p.s. la mia è pepper eh...

Modificato da Thirdeye
Inviato

daniè questa configurazione, anche se bella, la vedrei meglio su colori scuri...

sulla tua metterei una griglia rock, bonnet nere e assettazzo...

le calotte devono essere nere..o al massimo pepper white se vuoi fare una cosa alternativa..ma il cromato non mi piace sulla tua...

...e poi quando ci sarà la possibilità vai di kit aero jcw...

• 2 settimane dopo...
Inviato

Oggi mi arrivano i thunder!

Però ho scoperto che la scheda tecnica era stata comunicata errata e hanno canale da 7, cioè sono gli originali...un pò deluso, ma sono cerchi stupendi comunque.

Inviato

Domani maattina la lascio dal gommista sotto casa...che mi sta pure sulle balle ed è un ladro, ma per far presto, dato che i challenge li ho già venduti a Riccardo, è giusto che li tolga il prima possibile (da quando me li ha bloccati, ovvero 15 giorni circa, ho fatto 100 km con la mini, ahahahah).

I thunder mi rimpiccioliranno un pelo il cerchio rispetto ai challenge, speriamo di aver fatto bene.

Inviato

Domani maattina la lascio dal gommista sotto casa...che mi sta pure sulle balle ed è un ladro, ma per far presto, dato che i challenge li ho già venduti a Riccardo, è giusto che li tolga il prima possibile (da quando me li ha bloccati, ovvero 15 giorni circa, ho fatto 100 km con la mini, ahahahah).

I thunder mi rimpiccioliranno un pelo il cerchio rispetto ai challenge, speriamo di aver fatto bene.

si daniè ma nel complesso sono più belli dei challenge...ancora di più se messi sotto l'r53...

il tuo obiettivo deve essere the italian job style!

Inviato

ci staranno da dio !!!! ;)

fossi in te ci farei più che un pensierino a farla in stile italian job con il tetto in tinta e...........kit aero :D

dai dai che aspettiamo le foto! :)

• Crea Nuovo...