Thirdeye Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 Qualcuno di voi sa dirmi esattamente che modello di bbs è questo? http://www.minitorque.com/forum/f215/best-minis-world-7420/index5.html E eventualmente dove potrei trovali...che ne dite, potrebbero star bene?
benecooper Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 per me sono più belli quelli che monti, anche se sicuramente non starebbero male anche i bbs....
MINId Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 BBS CF...molto belli..su MINI rendono molto e sono anche meno costosi degli altri modelli.. li fanno anche con canale 7,5 ed et 38 se non riicordo male...con 900 euro li posti a casa.. ci sono diverse colorazioni, silver, torniti a lucido, bruniti...
Thirdeye Inviato 22 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 Mamma mia se sono tentato...sai dove li potrei trovare online? Anche luciano dovrebbe procurarli in teoria...però togliere i challenge un pò mi dispaice, vorrei prima vederla con un bel assetto rasoterra.
MINId Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 mah il mio gommista per esempio ce li ha.. altrimenti NTP e vai sul sicuro... http://www.ntp.it/it/home.aspx
Thirdeye Inviato 22 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 Però i CF del catalogo nuovo son diversi, non mi convincono
johnny Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 molto meglio i tuoi sotto la pepper :post-8-1120395257: investi i dindi in un bell'assetto e sei a posto
Mr.Wonderful Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 Sono molto belli,io e cippy gli abbiam visti dal vero e forse lui aveva una foto di una r50 con quei cerchi
cippy Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 Sono molto belli,io e cippy gli abbiam visti dal vero e forse lui aveva una foto di una r50 con quei cerchi Non ci avevo pensato che erano quelli. Eccoli: Molto meglio i challenge.
Thirdeye Inviato 22 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 Non saprei...a me fanno impazzire questi!!!! Poi rispetto agli originali hanno un et maggiore
Ghigo Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 meglio i Challenge :P questi BBS così senza assetto sembran quasi da 16" ahaha :P
Thirdeye Inviato 22 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 Allora...chi mi assetta con fotoshop la mini? così mi auto-scimmio e la vedo rasoterra con i challenge...
cippy Inviato 23 Dicembre 2011 Segnala Inviato 23 Dicembre 2011 Allora...chi mi assetta con fotoshop la mini? così mi auto-scimmio e la vedo rasoterra con i challenge... Prova a chiedere a mini jcw (il ragazzo con la r50 rossa con le sport e il kit aero).
mini jcw Inviato 23 Dicembre 2011 Segnala Inviato 23 Dicembre 2011 (modificato) :post-8-1120395252: PS. dimmi se te gusta.. sono alle prime armi è ;) non rende molto da questa posizione,se non ti piace al massimo mandami un'altra foto per pm che vedo di photoshopparla :) ciaoooo Modificato 23 Dicembre 2011 da mini jcw
MINId Inviato 23 Dicembre 2011 Segnala Inviato 23 Dicembre 2011 spettacolo!!! elmer ormai è l'assettista del forum ahahahahahah 1
Thirdeye Inviato 23 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2011 Sei un genio, gentilissimo!!!! 1
mini jcw Inviato 24 Dicembre 2011 Segnala Inviato 24 Dicembre 2011 spettacolo!!! elmer ormai è l'assettista del forum ahahahahahah e già però è ora che vi passi il numero della poste pay per il pagamento, così me ne compro uno vero di assetto :lol2: :lol2: :lol2: è un piacere ragazzi mi diverto ;) :com_0009:
Thirdeye Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Sto pensando di cham,biare i challenge...cosa ci vedereste bene voi sotto la mia? Stavo pensando a thunder o web spoke...
MINId Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 thir, thunder bruniti con canale lucido..ma rigorosamente originali!!! oppure li metti silver e completi l'opera con kit aero jcw bonnet nere e faretti... poi the italian job ti fa una p.... ahuahuahua
cippy Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Dipende: se vuoi rimanere sull'originale thunder, altrimenti ce ne sono un bel po' di belli.
Thirdeye Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Thunder originale, ovvvvvvioooo!!! Rimarrei su cerchi mini...ma accetto consigli! I challenge sono stupendi...ma voglio cambiare, se avessi una r56 non li toglierei per nulla al mondo, ma sulla r53 ora mi hanno un pò saturato... minid purtroppo mi manca la materia prima, anche io me la sogno così...e la sogno anche con un assetto regolabile ,250 cv a 7700 giri e soprattutto...come seconda auto, ahahaah!
MINId Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Thunder originale, ovvvvvvioooo!!! Rimarrei su cerchi mini...ma accetto consigli! I challenge sono stupendi...ma voglio cambiare, se avessi una r56 non li toglierei per nulla al mondo, ma sulla r53 ora mi hanno un pò saturato... minid purtroppo mi manca la materia prima, anche io me la sogno così...e la sogno anche con un assetto regolabile ,250 cv a 7700 giri e soprattutto...come seconda auto, ahahaah! ahahahahha hai ragione...d'altra parte quella è una materia che manca a molti... comunque ti quoto sul discorso challenge... ho un'idea un pò particolare sui cerchi MINI..credo che i challenge siano il top per r56..un cerchio pregiato da tenere come un gioiellino..quindi da tenere a vita sotto la macchina... e allo stesso modo vedo i thunder (originali) per r53...il cerchio perfetto per essa...secondo me le dona anche più valore!!! e poi sono BBS
Thirdeye Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Proprio così, ci intendiamo alla perfezione!!!Anche i web sotto la r53 mi piacciono un sacco e sono più facili da trovare. Devo anche cercare di vendere i miei challenge... La materia potrebbe anche esserci....ma francamente avendo casa e facendo una specializzazione piuttosto impegnativa (anche dal punto di vista economico) preferisco contenermi un pò con la mini. 1
MINId Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Proprio così, ci intendiamo alla perfezione!!!Anche i web sotto la r53 mi piacciono un sacco e sono più facili da trovare. Devo anche cercare di vendere i miei challenge... La materia potrebbe anche esserci....ma francamente avendo casa e facendo una specializzazione piuttosto impegnativa (anche dal punto di vista economico) preferisco contenermi un pò con la mini. esatto..ci sono esigenze che vengono prima di ogni passione...in cosa ti specializzi? (se non sono indiscreto) i challenge li vendi i 1 max 2 giorni... i web belli...ma meglio i thunder..sinceramente i challenge li toglierei solo per questi...
Messaggi raccomandati