Vai al contenuto

return da varese( non c'e 2 senza 3 ;-D)

Messaggi raccomandati

Ospite fonzie1987
Inviato (modificato)

buonasera a tutti :) mi chiamo roberto ho 24 anni e scrivo dalla provincia di varese,nella vita faccio l'idraulico ed ho una forte passione per le auto :lego-rally: in realtà non sono propio nuovo qualcuno di voi gia lo conosco (jhonny,abe,vanny ma non so se ci sono ancora :ph34r: ) in passato ho posseduto una mini cooper r50 e una cooper s r53!domani mattina vado a ritirare la mia terza mini una cooper r56 astro black!(avrei preso la S ma bisogna iniziare a risparmiare :post-8-1120393901: )come ci son salito mi sono innamorato propio come e successo con le precedenti :post-8-1120394934: di auto ne ho cambiate abbastanza ma le sensazioni che mi trasmette la mini...nessun altra lo ha fatto!! :lol: bene vi faro' compagnia per un altro po e gli up grade non mancheranno :) un saluto a tutti!!!

Modificato da fonzie1987
Inviato

bella roby ben tornato in mini!!!!

come vedi io ci sono ancora, gli altri due è un pò che non scrivono più sul forum

daiche da possessore veterano di mini ci puoi dire le varie differenze che hai riscontrato negli anni

a presto

Ospite fonzie1987
Inviato

bella roby ben tornato in mini!!!!

come vedi io ci sono ancora, gli altri due è un pò che non scrivono più sul forum

daiche da possessore veterano di mini ci puoi dire le varie differenze che hai riscontrato negli anni

a presto

Ospite mirko1704
Inviato

bevenuto ! anche io provincia di varese :chinchin:

Inviato

ecco il mio vicino di PAESE :lol: bene mi fa piacere vedere che ci sei ancora! tempo fa avevo visto che avevi messo in vendita la mini come mai?tra l'altro qualche mese fa ero venuto a casa tua a dare un occhio al clima ma non ti ho trovato,dai ci si vede prossimamente ;)

Ospite fonzie1987
Inviato

grazie a tutti per il ben tornato!! :lol: noto che un po di ministi non sono molto distanti da me :) ,per le foto ultimamente ho il pc con l'hardisk che e andato in pensione appena lo sistemo carico! ma non vi aspettate tanto e una semplice cooper astro black con qualche optional,ma ho gia preso spunto per renderla un po piu personale :rolleyes:

x johnny- azz bel passo volevi fare eheheh ma anche la tua non ha nulla da invidiare!dai ci si vede a qualche raduno se ci sarà occasione :lego-rally: grazie ancora a tutti per il bentornato!

Ospite fonzie1987
Inviato

ricordando la tua precedente, questa resterà poco tempo originale hahahahaha

Ospite fonzie1987
Inviato

ste donne sempre ad ostacolare i nostri sogni!!!!!

hahahahahhaha

• Crea Nuovo...