Minijuri Inviato 22 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 Hehe...se vieni dalle mia parti ti fcc vedere... Consuma come una petroliera
Thirdeye Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 Guarda, se schiacci tutto e guardi l'istantaneo un consumo così lo puoi leggere...altrimenti assolutamente no! Io andando tranquillo consumo l'8.7/100...con una r53 non originale.
Minijuri Inviato 22 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 Io metto istantaneo e schiaccio. Mi dite voi che dati visualizzate? Al max dei giri. Io 39,5 /100km
Thirdeye Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 (modificato) Non ho la prontezza di guardare l'istantaneo un millisecondo prima del limitatore a 7000 giri in terza, mi diventa pericoloso, ahahahahah!Comuqnue ci può stare come istantaneo. Vabbè, guarda il consumo medio. "Average". Non voglio rompere...ma perchè ti sie fissato con sta storia della carburazione magra?Il mpp è affidabile e sicuro. Modificato 22 Dicembre 2011 da Thirdeye
Minijuri Inviato 22 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 Hahaha vbb nn rischiareee... Ahhah Xk praticamente se mi mandi la tua email posso farti vedere un video. Poi capirai!!!
Minijuri Inviato 29 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2011 Amici meiiiii ..... Hihi Voi che mi aiutate sempre Ho scoperto oggi tramite una diagnosi che il catalizzatore sta andando a farsi benedire, e mi ha detto il meccanico che era quello a creare dei scompensi nella carburazione. Vedendo in tempo reale la sonda lamba n.1 oscilla tra 600mv fino ai 890mv E la seconda invece di rimanere quasi piatta va sopra gli 800mv Che ne dite metto un 200celle?? Ci perdo in termini di prestazioni? Stavo per comprare dei collettori ma sono stati venduti accidenti
Minijuri Inviato 29 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2011 Sarà anche curiosa x voi ma x me no. Perche nn ci capisco moltissimo ehh!!! Hihi Che dovrei fare? Mi spiegate?
Minijuri Inviato 29 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2011 Sarà anche curiosa x voi ma x me no. Perche nn ci capisco moltissimo ehh!!! Hihi Che dovrei fare? Mi spiegate?
Il Generale Inviato 31 Dicembre 2011 Segnala Inviato 31 Dicembre 2011 Conviene che smonti il cat e vedi subito se e' rotto
alexvtsmini Inviato 31 Dicembre 2011 Segnala Inviato 31 Dicembre 2011 questo è un istantaneo un pò farlocco,nel senso se schiacci tutto appena azzerato è logico che consumi cosi,comunque cosi facendo io sono a 29 l/100 km da stock,pullata non so perchè devo mappare ma è probabile visto mi sembra consumi molto di più, il metodo migliore è:quanti km facevi con un pieno (in litri) e quanti ne fai ora, non guardare l autonomia,appena tiri si sfancula il kat se è partito definitivamente ti si accende la spia motore (o eml non ricordo) può anche puzzare un pò dallo scarico (tipo auto scatalizzate)
Minijuri Inviato 31 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2011 Ahh okok... Bhe dalla diagnosi diceva errore della lambda della seconda bancata Poi un altra cosina anzi due hihi - se metto solo il cat 200celle che succede perdo in prestazioni? - i dati tramite obd sono precisi? Tipo rapporto stechiometrico?
Il Generale Inviato 31 Dicembre 2011 Segnala Inviato 31 Dicembre 2011 Assolutamente no... Via obd non puoi leggere la carburazione ..... Il 200 celle va bene
Minijuri Inviato 31 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2011 Lunedi mi dovrebbe arrivare un kit di interfaccia obd2 per il pc. Mi dice pressione turbo Rapporto stechio Molti altri valori tipo lambda E se ci sono errori Ce anche un video su internet È un r56 pero
Minijuri Inviato 31 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2011 Dal video pare non ci sia il valore stechiometrico. Se comprassi uno strumento che si collega alla sonda originale come andrebbe?
Il Generale Inviato 31 Dicembre 2011 Segnala Inviato 31 Dicembre 2011 Per sapere il rapporto stechiometrico devi usare una wideband..non ci sono altre possibilità
Minijuri Inviato 1 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2012 Generale per piacere puoi darmi una tua mail? Per favore nn so come caricare le foto della candela... X me sono paurose.... Candela bianca e grigia bhooo..... -iniettori? -catalizzatore? -mappa errata? Bhoooooo sto a impazzi 1
RUBENS Inviato 1 Gennaio 2012 Segnala Inviato 1 Gennaio 2012 Generale per piacere puoi darmi una tua mail? Per favore nn so come caricare le foto della candela... X me sono paurose.... Candela bianca e grigia bhooo..... -iniettori? -catalizzatore? -mappa errata? Bhoooooo sto a impazzi
Minijuri Inviato 1 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2012 (modificato) Oddio proprio non ricordo. Potete mandarmi x favore un email, rubens puoi mandarmi una tua email xk mi connetto col cell e non so come caricarle. X favore Xk tramite email ci riesco Con l'iphone Modificato 1 Gennaio 2012 da Minijuri
Il Generale Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Inviato 2 Gennaio 2012 Grigie possono andare bene..ma ripeto.....non puoi leggere così la candela di un 4t per sapere se e magra o grassa.. Puoi leggerla per altre cose ma non per la carburazione...perché basta che sta al minimo un po' e già si schiariscono. Questa e' giusta
Minijuri Inviato 2 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2012 Ma a me un pezzetto piccolo è nero tutto il resto bianco proprio non grigio , bianco
Minijuri Inviato 6 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 Scusate, ma leggendo i dati tramite presa obd della sonda lambda che funz. Da 0-1v si puo capire giusto? La differenza con la banda larga è solo k è piu precisa? Giusto?
Il Generale Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 Nooooooo ! Non e' il range giusto!! Per fare quel lavoro li ti serve una wideband..........dall obd non leggi nulla di utile
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