Vai al contenuto

Scarico Remus Mini one D 2004

Messaggi raccomandati

Ospite Hsfabio93
Inviato (modificato)

Ciao a tutti, non ho trovato la sezione presenteazione quindi sfrutto l' occasione per scrivere la prima volta qui chidendovi un parere :) Sono nuovo nel mondo mini, mi arrivera tra poco il modello citato nel titolo della discussione. Ho subito visto che lo scarico non e visibile quindi ho pensato che prossimamente comprero uno scarico per renderla piu piacevole all'occhio e magari migliroare sound e prestazioni anche se sulle prestazioni credo ci sia poco da fare... Ho visto questa che nasce per il modello di mini che ho, ma nessuno ne parla.. non ho mai visto niente a riguardo..

eccola : http://www.remus.eu/...no-potenza.html

EDIT: non capisco se è centrale o meno. Se non lo fosse è adattabile per centrale ?

Grazie in anticipo per le considerazioni.

Modificato da Hsfabio93
Inviato

corri a presentarti nell'apposita sezione new megaminidriver il primo messaggio va postato lì, dove ti presenti un pò tu e che mini hai.. :post-8-1120395187:

poi vedrai che le risposte arriveranno alle tue domande :post-8-1120395257:

Ospite Hsfabio93
Inviato

Chiedo scusa non l avevo vista nella fretta ! Mi sono presentato... Non me ne intendo minimamente di auto , sono stato motociclista fino ad ora , quindi non so cos abbia questo scarico di

Buono e cosa non abbia...attendo consigli comunque su alternative valide ;) ho visto il

Tuo Zagabria , e stupendo ma c e troppo lavoro.. E avendola appena preso non posso permettermi certe spese..

Inviato

Chiedo scusa non l avevo vista nella fretta ! Mi sono presentato... Non me ne intendo minimamente di auto , sono stato motociclista fino ad ora , quindi non so cos abbia questo scarico di

Buono e cosa non abbia...attendo consigli comunque su alternative valide ;) ho visto il

Tuo Zagabria , e stupendo ma c e troppo lavoro.. E avendola appena preso non posso permettermi certe spese..

Guarda quello di mini jcw..

Lui se non erro ha il supersprint e non è niente male!

Ospite Hsfabio93
Inviato

Guarda quello di mini jcw..

Lui se non erro ha il supersprint e non è niente male!

Inviato

Grazie per le risposte, ho visto ma la sua forse non e una one d !

E comunque preferisco il centrale :)

Ci sono alternative di scarichi per la one d senza dover far modifiche e spese folli ?

mi dispiace che quello scarico remus sia orrendo...

Ne approfitto per chiedere a mini jcw dove ha preso i fari posteriori con il bordino cromato ! :)

Ah scusa non avevo visto che avevi una D!

Sul diesel ci puoi fare poco o nulla...

Ospite Hsfabio93
Inviato

Lo so ma e l unica che posso guidare togliendo quella appena uscita.. Anche solo per questione di estetica mi interessava un centrale o

Per lo meno un laterale bello! Per le

Prestazioni so che non si può fare molto pero mi accontento di poco , mi interessa invece di più che sia carino lo scarico e con un rumore decente :)

Ospite Hsfabio93
Inviato

Beh ma quelle che si vedono su youtube tipo quella di Zagabria hanno un bel sound!!! Io mi accontenterei di avvicinarmi a quello ! Ma quello a cui l'unto di più e l estetica del centrale...

Inviato

ciao e benvenuto!!

per quanto riguarda il sound su un diesel scordatelo!! non ci puoi fare niente per migliorarlo.. per quanto riguarda l estetica io punterei su un originale per la cooper o al massimo quello della cooper s!! =)

Inviato

se vuoi un centrale potresti prendere questo della ragazzon 320 euro sempre sul sito che ti ho passato

ragazzon360euro.jpg

altrimenti avendo la one d minima spesa massima resa? ti compri il finalino jcw per cooper sta sugli 80 euro vai da un marmittaro ti fa il foro sul listello nero e ti adatta il finalino al tuo scarico stop! :D

comunque è Zagarà non zagabria :lol2: :post-8-1120395108:

Inviato

Per migliorare un po' lasci il cat e fai centrale e finale libero. Non é che non si può fare nulla, si può migliorare ma cmq fuori legge. Io miglioramento in fatto di sound ho migliorato rispetto all'originale, filtro, scarico s rivisto centrale libero il fischio della turbina si sente di più...il sound che si può ottenere é quello di zagara con il jcw.

Ospite Hsfabio93
Inviato

Ottimo ;) grazie a tutti per le risposte ! Ne accetto altre se vi venissero in mente ;) e chiedo scusa ma e l iPhone che ha corretto zagara in Zagabria :) Ahahah

Ospite Hsfabio93
Inviato

Per migliorare un po' lasci il cat e fai centrale e finale libero. Non é che non si può fare nulla, si può migliorare ma cmq fuori legge. Io miglioramento in fatto di sound ho migliorato rispetto all'originale, filtro, scarico s rivisto centrale libero il fischio della turbina si sente di più...il sound che si può ottenere é quello di zagara con il jcw.

Inviato

Quello in foto è il terminale anche se non ha una vera e propria pancia,il centrale sta prima del terminale e dopo il catalizzatore. Ti consiglio xo di non spendere cifre esorbitanti per uno scarico che promette rumore e poi nada...vai di artigianale...

Ospite Hsfabio93
Inviato

Grazie , mi informerò da qualche marmittaro sperando di non spendere supercifre! Anche se

Il ragazzon doppio e intrigante...

Inviato

Si pero io quei soldi non glieli darò mai...

Ospite Hsfabio93
Inviato

Ho pensato un po' e visto che in futuro punterò a una rimappa o a un modulo , vorrei pero almeno

Esteticamente un terminale appagante e visibile! Restando sul centrale qualcuno può consigliarmi quale prendere e come montarlo? Considerando anche l opzione di minima resa in caso di tubo centrale libero... Grazie :) siete disponibilissimi!

• Crea Nuovo...