Ospite Lux Inviato 17 Dicembre 2011 Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 (modificato) Veramemte particolare... Complimenti! Anche se lo stacco del vetro non mi fa impazzire....se dovessi scegliere lo farei tutto completo ma con una gradazione leggermente piu chiara. E sopratutto la minigonna aereo la farei grigia con il solo contorno nero. Anche io sono solo per R53. Modificato 17 Dicembre 2011 da Lux
tony baretta Inviato 17 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 Veramemte particolare... Complimenti! Anche se lo stacco del vetro non mi fa impazzire....se dovessi scegliere lo farei tutto completo ma con una gradazione leggermente piu chiara. E sopratutto la minigonna aereo la farei grigia con il solo contorno nero. Anche io sono solo per R53.
tony baretta Inviato 11 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2012 riporto in vita un po il mio post con dei piccoli aggiornamenti ho eliminato le griglie cromate sotto vetro che era a mio parere orrende e presto eliminerò anche le calotte portandole total black
EspositoCarmine Inviato 12 Dicembre 2012 Segnala Inviato 12 Dicembre 2012 Io togliersi il fianchetto nero e sotto vetro nero e quella striscia nera sul cofdano :-P Metterei delle bonnet o delle sport
tony baretta Inviato 12 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2012 Le strisce sul cofano non sono adesive :D quindi non si possono togliere volevo mettere il tappo invece che cromò nero ma non so dove trovarlo lo trovo solo carbonio e costa veramente uno sproposito
tony baretta Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 nessuno sa dove posso prendere un tappo serbatoio nero?
f4gSiMo Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 nessuno sa dove posso prendere un tappo serbatoio nero? plastidip o wrapping! nero non credo che lo trovi...
tony baretta Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 plastidip o wrapping! nero non credo che lo trovi...
EspositoCarmine Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 addirittura devo wrapparlo o usare il plastidio? credevo che in commercio ci fosse nero :( , ma in carbonio non jcw quanto potrebbe costare o meglio dove potrei trovarlo perchè ho visto dei prezzi assurdi 1
tony baretta Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Benvenuto nel mondo della carbonite....e dei prezzi da capogiro ha ha ha :-)
f4gSiMo Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 addirittura devo wrapparlo o usare il plastidio? credevo che in commercio ci fosse nero :( , ma in carbonio non jcw quanto potrebbe costare o meglio dove potrei trovarlo perchè ho visto dei prezzi assurdi tanto originale JCW non esiste... prova a vedere sul sito del nostro sponsor... lui li vende! http://www.lights4speed.it/
EspositoCarmine Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 ahah ma vedo su alcuni siti che i pezzi jcw sono proibitivi invece non marchiati jcw non lo sono ma come resa ? qualcuno li ha provati? perchè sono tentato da un paio di calotte in carbonio , penso che sulla mia stiano molto bene :D
tony baretta Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Credevo che jcw esistesse , ma ok darò un occhiata e cmq si il carbonio sta bene su tutto :P
f4gSiMo Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Credevo che jcw esistesse , ma ok darò un occhiata e cmq si il carbonio sta bene su tutto :P guarda per esterni, le parti originali JCW in carbonio sono: presa d'aria cofano calotte specchietti spoiler maniglione baule diffusore scarico tutto il resto sarà anche in carbonio, ma non sono componenti originali mini...
tony baretta Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 guarda per esterni, le parti originali JCW in carbonio sono: presa d'aria cofano calotte specchietti spoiler maniglione baule diffusore scarico tutto il resto sarà anche in carbonio, ma non sono componenti originali mini...
tony baretta Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 (modificato) Penso di smontare il tappo e farlo con il plastidip tanto non è molto difficile un bel nero opaco ci sta molto bene Modificato 16 Dicembre 2012 da tony baretta
f4gSiMo Inviato 17 Dicembre 2012 Segnala Inviato 17 Dicembre 2012 Ok perfetto sto vedendo sul light4speed sono belle ma 277€ sono eccessivi Cosa? Penso di smontare il tappo e farlo con il plastidip tanto non è molto difficile un bel nero opaco ci sta molto bene Si, il tappo non è difficile da smontare! e con il plastidip vai sul sicuro... se non ti piace togli tutto!!!
tony baretta Inviato 17 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2012 (modificato) Cosa? Si, il tappo non è difficile da smontare! e con il plastidip vai sul sicuro... se non ti piace togli tutto!!! Modificato 17 Dicembre 2012 da tony baretta
f4gSiMo Inviato 17 Dicembre 2012 Segnala Inviato 17 Dicembre 2012 Le calotte , per il plastidip dove lo trovo sul sito internet ? E per applicarlo ? Mi sembra che il tappo sia bloccato solo da una vite tra l'altro è 277€ l'una se non ricordo male! comunque... Questo è il sito: http://www.plastidip.it/ trovi anche dei tutorial, altrimenti vai su youtube e ne trovi a tonnellate!!!
Messaggi raccomandati