Robs Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 (modificato) Ciao, da meno di una settimana sono un nuovo possessore di una Mini cooper cabrio ( l'ho presa usata del 2007 visto il mio budget ) e quindi ho pensato di fermarmi in questo forum per ricevere e dare, per quanto posso, consigli su questa splendida auto. Trovo questo forum bello e ben frequentato quindi felice di far parte di questo gruppo e soprattutto felicissimo di condividere con voi la medesima macchina siiiiiiiiiiiiiiiiiii :yahoo: Speriamo venga presto il bel tempo così scappotto la mia mini .. non vedo l'ora :oleeeeee: Robs Modificato 12 Dicembre 2011 da Robs
Roby_DeLuxe Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 benvenuto!!!! bella la Cabrio! :oleeeeee:
Elena Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 (modificato) Benvenuto, anche tu Cabrio Driver in attesa del bel tempo! Modificato 12 Dicembre 2011 da Elena
Ospite ildiosonoio Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 Ecco un'altro nel club della cabrio....Always open!!!!
Robs Inviato 12 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 si si si si si ...... In attesa del bel tempo :abeja: Scappottiamo .. Scappottiamo ..... :cesped: grazie per il benvenuto
AlbyMini Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 Benvenuto, presentaci la cabriolina.. :D
Robs Inviato 4 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2012 Sono riuscito a fare una foto alla mia Mini .. non è gran che ma almeno la presento visto che qui oggetto della discussione è proprio lei :yahoo: Ormai è quasi un mesetto che l'ho presa ... nulla da dire contentissimo .. unica pecca ... consuma come na petroliera ahhhhh... e la benziana aumenta .. non voglio immaginare quest'estate quando aperta sarà molto meno aerodinamica ... qualcuno che ha la cabrio mi potrebbe dire cosa mi aspetta ahahah .. delirio :post-8-1120395187: P.S. ho caricato la foto come file allegato .. speriamo che si veda ... Ciaooo Rob
Elena Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 Come te avevo una Cooper Cabrio R52...la nuova peró l'ho presa Cooper D, eheh i consumi effettivamente non erano il suo forte!Comunque ottima scelta,la guida open air non ha prezzo! (null)
johnny Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 benvenuto!!! un'altro senza tetto in famiglia :yahoo: Benvenuto, anche tu Cabrio Driver in attesa del bel tempo!
Messaggi raccomandati