nicoD Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 secondo voi quali griglie stanno meglio sugli spazi di un para post jcw nero? non saprei se lasciarlo senza. o mettere quelle adesive chiare o scure oppure delle griglie vere a nido d'ape, la combinazione che lo renda piu' sportivo possibile ...dilemma!!! :post-8-1120395222:
mini jcw Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 (modificato) quelle vere! quoto metti quelle vere! basta che compri due griglie inferiori per il paraurti anteriore aero e poi le fai sagomare io lo farò come in foto le griglie le ho, manca la cosa più importante... il paraurti :lol2: Modificato 12 Dicembre 2011 da mini jcw
nicoD Inviato 13 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 intendevo proprio cosi come nella foto! verrebbe una meraviglia, ma oltre a sagomare le griglie bisognerebbe creare gli spazi per inserire le griglie, quindi tagliare, si comincia a spendere di carrozziere!
mini jcw Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 ma no dai potresti fartelo anche da te. basta che segui la sagoma degli adesivi con un seghetto alternativo facendo attenzione e sei a posto ;)
nicoD Inviato 13 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 intendevo creare lo spazio nel paraurti dove inserire le griglie, dalla foto mi sembra che dietro sia aperto,la superficie dove si incollano gli adesivi per intenderci, andrebbe asportata o no???
PacoPower Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 intendevo creare lo spazio nel paraurti dove inserire le griglie, dalla foto mi sembra che dietro sia aperto,la superficie dove si incollano gli adesivi per intenderci, andrebbe asportata o no???
nicoD Inviato 13 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 non ho manualità, ma sarei tentato, con le griglie vere dietro sarebbe il top! il para nero starebbe alla grande cosi oppure senza niente! le griglie adesive non mi convincono!
Messaggi raccomandati