antominicooper Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 io ho D2 con piastre regolabili anteriori, braccetti posteriori regolabili alta e barra duomi JCW....ma la mia è abbastanza estrema, ma vabbè io sono malato... :lol2: mi piace la macchina incollata, che nn si deve muovere....per il confort ci penserò quando sarò vecchio e avrò la station wagon per caricare i pannolini e passeggini.... :lol2: ... poi io ho la fortuna di avere l'auto anziendale, quandi la mini la uso solo nel tempo libero, e per questo me la voglio godere fino in fondo sfruttando le sue doti di divertimento assoluto!, cmq non è che sia invivibile, ci vado in giro tranquillo, e mi trovo bene, è rigida ma ci viaggio senza problemi.....e calcola che io sono di milano dove le strade sono peggio di quelle di Bagdad :lol2: ...e poi la donna nn si lamenta, quindi questo è gia una garanzia di "test confort passato"..hahahaha..
bigmarso Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 io ho D2 con piastre regolabili anteriori, braccetti posteriori regolabili alta e barra duomi JCW....ma la mia è abbastanza estrema, ma vabbè io sono malato... :lol2: mi piace la macchina incollata, che nn si deve muovere....per il confort ci penserò quando sarò vecchio e avrò la station wagon per caricare i pannolini e passeggini.... :lol2: ... poi io ho la fortuna di avere l'auto anziendale, quandi la mini la uso solo nel tempo libero, e per questo me la voglio godere fino in fondo sfruttando le sue doti di divertimento assoluto!, cmq non è che sia invivibile, ci vado in giro tranquillo, e mi trovo bene, è rigida ma ci viaggio senza problemi.....e calcola che io sono di milano dove le strade sono peggio di quelle di Bagdad :lol2: ...e poi la donna nn si lamenta, quindi questo è gia una garanzia di "test confort passato"..hahahaha..
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 azz nn mi ricordo....i D2 vanno a "click"...ma sinceramente nn mi rocordo....cmq davanti mi ci passa un dito a malapena tra gomma e passaruota...e dietro un dito e qualcosa di piu.. :closedeyes: . installato e regolato il tutto sulle bilancie... ci ho fatto 30000 km sulla cooper e ZERO problemi ai semiassi... e sulla cooper ero ancora piu basso..... su questa ne ho fatto per ora quasi 15000 e anche qui ZERO problemi....
Cooper D Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Inviato 31 Marzo 2012 dai raga quante fisse...abbassate ste mini che di serie sono troppo alte...poi fankulo il confort, mica abbiamo una serie 5 che deve essere comoda nei viaggi, la mini è una macchina da divertimento, da sfizio, che quando la guidi ti fa stampare il sorriso come un pirla sulla faccia....quando si guida allegri con un assetto è tutta un altra storia....poi ovvio, a meno che uno nn ci faccia un sacco di km ok ma per me la mini deve essere rigida, bassa, fare bordello e scorreggiare...bhuahahahahaha...insomma IGNORANTE!!!!
ACsteve427 Inviato 31 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2012 rifatta la convergenza. GODO COME UN RICCIO!!!!!
krismini.155 Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Inviato 31 Marzo 2012 bhe io ho provato la cooper s 3p e la mia , bhe la differenza c'è come tenuta, e penso che non bisogna essere piloti per capirlo, cmq anche ora che monta l'assetto regolabile, è migliorata rispetto a prima ma non è ancora come la 3p stock! 1
bigmarso Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Inviato 31 Marzo 2012 io ora l'ho regolata cosi'.. Uploaded with ImageShack.us
antominicooper Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Ragazzi avevo pensato di cabiare sollo le molle e tutte e due le barre stabilizzatrici.. X nn spendere un capitale.. Secondo voi se compro le pro kit e le barre jcw la macchina mi cambia o no??
Cooper D Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Ragazzi avevo pensato di cabiare sollo le molle e tutte e due le barre stabilizzatrici.. X nn spendere un capitale.. Secondo voi se compro le pro kit e le barre jcw la macchina mi cambia o no??
antominicooper Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 per migliorare l' assetto della tua cabrio ti consiglio,o un kit fisso (molle ribassate + ammo a stelo corto) oppure un kit a ghiera regolabile,e in piu una barra antirollio posteriore maggiorata da 19mm o 22mm al massimo,come quella della alta performance.cosi il tuo assetto migliorera' molto e avrai un posteriore piu' stabile.
cippy Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 cambia tantissimo tra la barra da 19 mm o da 22mm??? Occhio, che con la barra maggiorata se è bagnato si deve fare molta attenzione. 1
krismini.155 Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 cmq per l'assetto meglio molle e ammo indipendentemente dalla marca , e dal fatto che siano a taratura fissa o regolabile!la barra la metterei in un secondo momento, spendi qlc soldo in + ma almeno vedi se realmente ne hai bisogno! 1
krismini.155 Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 poi cippy tu ha messo l'assetto o la barra?
Cooper D Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 cmq per l'assetto meglio molle e ammo indipendentemente dalla marca , e dal fatto che siano a taratura fissa o regolabile!la barra la metterei in un secondo momento, spendi qlc soldo in + ma almeno vedi se realmente ne hai bisogno!
cippy Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 poi cippy tu ha messo l'assetto o la barra? Nulla.
antominicooper Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Lo so che è meglio un assetto completo solo nn volevo spendere tantissimo allora ora compro solo le prokit e le barre maggiotate e poi gli se vedo che nn rende compro i blistein..
krismini.155 Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Lo so che è meglio un assetto completo solo nn volevo spendere tantissimo allora ora compro solo le prokit e le barre maggiotate e poi gli se vedo che nn rende compro i blistein..
antominicooper Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 bhe con le molle spendi almeno 200 euro e poi altre 150 di barra, con 500 prendi il kit ap regolabile!si spendi qlc di + ma se non ti piace l'altezza puoi sempre regolarla, è qlc che va molto bene te lo posso assicurare avendo la tua stessa auto, con questo assetto.Poi guarda con il meno 3.5 esteticamente va bene , sali e scendi dalle rampe senza mettere la macchina di traverso, nessun problema con i dossi , qnd andare + giù può diventare qlcsa che può limitarti un pò, e poi non useresti l'auto tutti i giorni tranquillamente!Fidati!Poi per mettere la barra fai sempre in tempo dopo se vuoi, sono anche io d'accordo che se la metti adesso, visto che il meccanico ha già tutto smontato ci mette un attimo, ma forse , se non hai esigenze particolari, magari non ne senti neanche il bisogno, io non so se la monterò, forse magari la barra duomi jcw anteriore!
krismini.155 Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 http://www.ebay.de/itm/AP-Gewindefahrwerk-Fahrwerk-Mini-Mini-Clubman-R55-R57-Mini-N-UKL-K-UKL-C-/260992173717?pt=DE_Autoteile&hash=item3cc4588695
antominicooper Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 c'è anche questo su ebay italia..http://www.ebay.it/itm/370586611146?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_3285wt_987 ma gli ap sono rigidi?? l'anteriore e il posteriore mica sbandano in curva? la mia paura è questa di spendere di meno e nn trovarmi cmq bene :)
cippy Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 bhe scusa allora come fai ad avere un impressione sull'assetto e sulla barra?diciamo solo per sentito dire giusto? Sono salito su mini assettate, e ho sentito pareri di miei amici.
Mr.Wonderful Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 bhe scusa allora come fai ad avere un impressione sull'assetto e sulla barra?diciamo solo per sentito dire giusto? Ha i miei pareri ;) poi ha provato anche la mia
Mr.Wonderful Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Cmq prossimo investimento io personalmente sceglierei un kw variante 2 l ap è un ottimo assetto!
guazzo Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 io ho la barra dell'alta da 22 e se sul bagnato fai il pirla è un attimo a girarsi... 1
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