bigmarso Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Bilstein arrivati ieri, giovedì prossimo si monta il tutto e poi vi dico come vanno ;) Gli AP il mio meccanico mi ha garantito che sono ottimi e a un prezzo più che onesto. Non penso che ci sia possibilità di regolare campanatura e camber, nemmeno al posteriore, dovresti avere anche le piastre camber che peò non sono in dotazione (solo i D2 e alcuni KW mi pare le diano in dotazione con l'assetto).
guazzo Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 gli AP van regolati solo in altezza, è l'unica regolazione che hanno...
SimoJCW91 Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Io oggi ho montato ammo bilstein B8 e molle eibach -3cm, quanto ci vorrà prima che si assesti per bene e scenda ancora un po? così a primo impatto non mi sembra tanto piu bassa di prima anzi sembra quasi uguale a prima, giusto un pochino piu bassa davanti..
guazzo Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Io oggi ho montato ammo bilstein B8 e molle eibach -3cm, quanto ci vorrà prima che si assesti per bene e scenda ancora un po? così a primo impatto non mi sembra tanto piu bassa di prima anzi sembra quasi uguale a prima, giusto un pochino piu bassa davanti..
guazzo Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Lo sport plus che ho messo come optional sulla mia jcw..
SimoJCW91 Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 allora vedrai che si abbassa ancora, ho come riferimento quella di monda e la sua è decisamente piu bassa dell'assetto sport plus.. secondo me ci vogliono almeno 5000km prima che si assesti un po'..
guazzo Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Infatti vedendo la sua è bella bassa soprattutto davanti.. Allora aspetterò un po sperando che si abbassi il piu possibile, grazie mille per l'aiuto.. 2
luigivilla Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Ragazzi postate tutti i pro e contro di quest'accoppiata bilstein + eibach che anche io prossimamente li monterò e vorrei capire un pò a cosa vado in contro :) che siano validi e che valgono il costo questo me lo hanno già confermato :D so che sono abbastanza duri per un uso quotidiano? :(
SimoJCW91 Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Ragazzi postate tutti i pro e contro di quest'accoppiata bilstein + eibach che anche io prossimamente li monterò e vorrei capire un pò a cosa vado in contro :) che siano validi e che valgono il costo questo me lo hanno già confermato :D so che sono abbastanza duri per un uso quotidiano? :(
luigivilla Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Ciao Gigi! Io oggi l'ho provato poco, circa 20km ma così a prima impatto posso dire che rispetto allo sport plus la tenuta è aumentata notevolmente e il comfort non ne ha risentito.. Sabato torno al lavoro quindi faro un centinaio di km tra andata e ritorno e sicuramente saprò dirti meglio ;)
SimoJCW91 Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 We Ciao Simo :D si tieni informato mi fa piacere che non ne ha risentito tanto il confort e che sia aumentato il feeling su strada :) la tenuta di strada è la cosa principale :) li hai presi da Luciano? io li prenderò da lui alla fine penso :)
luigivilla Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Si da Luciano :) all'inizio come ti avevo detto ho preso solo le molle eibach, poi ci ho ripensato ed ho preso il kit completo così mi sono ritrovato con due scatole di molle eibach e una delle due l'ho venduta qui sul forum :)
SimoJCW91 Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 si lo vidi l'altro kit di molle :D ottimo acquisto anche io ci stò seriamente pensando di fare questo passo alla fine :) voglio solo le ultime delucidazioni :) che sia un binario viaggiare con questo kit la MINI ho sentito molti dirlo quindi ci credo cecamente :)
luigivilla Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Tranquillo, appena la guido bene per un pò di km ti faccio sapere come mi trovo ;)
krismini.155 Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Inviato 10 Marzo 2012 martedì io la porto a mettere gli ap, partirò con il meno 3.5 poi + avanti vedrò se andare + giù!Mi ha detto che lasciandoglela martedì sera mercoledì o al max giovedì è pronta!non vedo l'ora da venerdì comincerò a divertirmi,
clubby Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 io ho preso l'assetto ap quando arriva lo monto e ti dico.. vorrei capire per il montaggio oltre a settare l'altezza a -3,5cm cosa devo fare? (a parte campanatura e camber posteriore).
krismini.155 Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 su e bay e l'ho pagato 574 spedito l'account è vis 1
clubby Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 ok grazie, magari aggiornaci quando l'hai montato
ACsteve427 Inviato 15 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2012 (modificato) Prima e dopo: Secondo me è un filo troppo bassa.. Metto le gomme estive nel weekend e poi passo a registrare il tutto. Conto di rialzarla un mezzo cm, almeno davanti. Che ne dite? Modificato 15 Marzo 2012 da ACsteve427
cippy Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 Bel cambiamento. Peccato che i cerchi rovinano tutto. :P
Kry90 Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 Ma no Ste! E' perfetta cosi... Mi ricordo quando dicevi "No no, l'assetto non lo metterò mai" Hahaha :P
derek88 Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 cavolo come cambia in meglio....appena riesco ci devo buttare un assettazzo pure sulla mia S 1
ACsteve427 Inviato 15 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2012 @Cippy: eddai!!!!! Sabato li cambio!! :D @Kry: bella è bella, ma davanti è un pò troppo bassa! O la abbasso di più dietro o la alzo un filo davanti, così è un rasoio! :D Ho aggiunto una foto comparabile :)
Kry90 Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 @Cippy: eddai!!!!! Sabato li cambio!! :D @Kry: bella è bella, ma davanti è un pò troppo bassa! O la abbasso di più dietro o la alzo un filo davanti, così è un rasoio! :D Ho aggiunto una foto comparabile :) Ci vuole bello cazzuto in avanti! Sta benissimo! ;)
Messaggi raccomandati