Rekka Inviato 12 Febbraio 2012 Segnala Inviato 12 Febbraio 2012 Se ti può interessare io appena fatto l'assetto ho fatto delle foto sia prima che dopo per vedere l'abbassamento, ti posto le foto calcola che qualcosa si è abbassata ancora col tempo... entrambe le foto sono al contrario nel senso a sinistra cè il dopo.
ACsteve427 Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Perfetto! Grazie per le foto. Il mio meccanico mi sta preparando i preventivi e poi vedo il da farsi. In testa alle preferenze al momento ci sono: AP Coilovers Weitec Coilovers Bilstein + Eibach fissi. Vedremo ;)
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Perfetto! Grazie per le foto. Il mio meccanico mi sta preparando i preventivi e poi vedo il da farsi. In testa alle preferenze al momento ci sono: AP Coilovers Weitec Coilovers Bilstein + Eibach fissi. Vedremo ;)
ACsteve427 Inviato 17 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 bhuuhauuauhahhaha mi ricordo che quando tutti ti dicevano" bellissima la tua mini, ma, abbassala è troppo alta!!!!" tu rispondevi:" eh no adesso no, mi piace cosi, poi poi la devo usare tutti i giorni, mi tocca in garage, bla bla, ora penso ad altri upgreid, poi magari fra qualche anno" ec ecc... hahahaha lo sapevo che non duravi!!!! =P
monda1988 Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Io inizialmente avevo le sole molle, ora sono passato ai b8 + eibach e mi trovo divinamente!!! te li consiglio ;)
*Giu* Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 (modificato) io sono passato direttamente ad un ghiera :D Modificato 17 Febbraio 2012 da *Giu* 1
krismini.155 Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 a me è arrivato l'ap regolabile, penso di montarlo fra 2 settimane , perchè martedì prossimo la mini va in bmw per il richiamo della pompa dell'acqua e poi la settimana dopo la porto a far abbassare!
krismini.155 Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 e poi ovviamente ti dirò come va , il mio è il regolabile da meno 3.5 fino a 5.5cm, penso di stare sul meno 4!
guazzo Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 e poi ovviamente ti dirò come va , il mio è il regolabile da meno 3.5 fino a 5.5cm, penso di stare sul meno 4!
krismini.155 Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 pensavo di partire da meno 3.5 e poi al max scendere a 4 o 4.5
*Giu* Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 è troppo ;) oltre alle vibrazioni devi fare i conti anche col camber posteriore,che va in negativo di parecchio ;)
Kry90 Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 (modificato) MInchia Luka ha messo il weitec a -5 hahaha Possibile?! Non mi ricordo quanto mi aveva detto l'ultima volta, ma so che era di tanto... Modificato 18 Febbraio 2012 da Kry90
ACsteve427 Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 e poi ovviamente ti dirò come va , il mio è il regolabile da meno 3.5 fino a 5.5cm, penso di stare sul meno 4!
guazzo Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Finchè ci fai pochi chilometri puoi metterlo anche -5 ma i braccetti e i semiassi soffrono molto a queste altezze e fai presto a spaccare qualcosa..per non parlare che in giro per strada devi andare ai 30 per evitare dossi e buche..
krismini.155 Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 io avevo una 207 con l'assetto regolabile della raceland che non è un assetto di marca, costava completo 250 euro ed era completamente regolabile, ed era stato regolato a meno 5.5 e altezza a parte che ovviamente limitava le attività urbane, nessun problema!cmq guazzo anche la tua in foto non sembra molto alta di qnt l'hai abbassata?
guazzo Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 io avevo una 207 con l'assetto regolabile della raceland che non è un assetto di marca, costava completo 250 euro ed era completamente regolabile, ed era stato regolato a meno 5.5 e altezza a parte che ovviamente limitava le attività urbane, nessun problema!cmq guazzo anche la tua in foto non sembra molto alta di qnt l'hai abbassata?
ACsteve427 Inviato 1 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2012 (modificato) alla fine ho scelto: Bilstein PSS B14. Ordinati oggi, spero di montarli entro un paio di settimane ;) Modificato 1 Marzo 2012 da ACsteve427
luigivilla Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 alla fine ho scelto: Bilstein PSS B14. Ordinati oggi, spero di montarli entro un paio di settimane ;)
clubby Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 tra "AP coilover" e set Eibach (o H&R) + Bilstein B8 cosa scegliereste? Considerando anche che con gli AP si risparmia un bel pò per acquistarli.. Qualcuno ha già montato AP? Come sono?
bigmarso Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 io ho preso l'assetto ap quando arriva lo monto e ti dico.. vorrei capire per il montaggio oltre a settare l'altezza a -3,5cm cosa devo fare? (a parte campanatura e camber posteriore).
ACsteve427 Inviato 8 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Bilstein arrivati ieri, giovedì prossimo si monta il tutto e poi vi dico come vanno ;) Gli AP il mio meccanico mi ha garantito che sono ottimi e a un prezzo più che onesto. Non penso che ci sia possibilità di regolare campanatura e camber, nemmeno al posteriore, dovresti avere anche le piastre camber che peò non sono in dotazione (solo i D2 e alcuni KW mi pare le diano in dotazione con l'assetto).
ACsteve427 Inviato 8 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2012 tra "AP coilover" e set Eibach (o H&R) + Bilstein B8 cosa scegliereste? Considerando anche che con gli AP si risparmia un bel pò per acquistarli.. Qualcuno ha già montato AP? Come sono?
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