Vai al contenuto

Assetti Bilstein, quale scegliere?

Messaggi raccomandati

Inviato

Se ti può interessare io appena fatto l'assetto ho fatto delle foto sia prima che dopo per vedere l'abbassamento, ti posto le foto calcola che qualcosa si è abbassata ancora col tempo... entrambe le foto sono al contrario nel senso a sinistra cè il dopo.paragone1.jpgparagone2.jpg

Inviato

Perfetto!

Grazie per le foto. Il mio meccanico mi sta preparando i preventivi e poi vedo il da farsi.

In testa alle preferenze al momento ci sono:

AP Coilovers

Weitec Coilovers

Bilstein + Eibach fissi.

Vedremo ;)

Inviato

bhuuhauuauhahhaha mi ricordo che quando tutti ti dicevano" bellissima la tua mini, ma, abbassala è troppo alta!!!!" tu rispondevi:" eh no adesso no, mi piace cosi, poi poi la devo usare tutti i giorni, mi tocca in garage, bla bla, ora penso ad altri upgreid, poi magari fra qualche anno" ec ecc... hahahaha lo sapevo che non duravi!!!! =P

Inviato

a me è arrivato l'ap regolabile, penso di montarlo fra 2 settimane , perchè martedì prossimo la mini va in bmw per il richiamo della pompa dell'acqua e poi la settimana dopo la porto a far abbassare!

Inviato (modificato)

MInchia Luka ha messo il weitec a -5 hahaha

Possibile?! Non mi ricordo quanto mi aveva detto l'ultima volta, ma so che era di tanto...

Modificato da Kry90
Inviato

Finchè ci fai pochi chilometri puoi metterlo anche -5 ma i braccetti e i semiassi soffrono molto a queste altezze e fai presto a spaccare qualcosa..per non parlare che in giro per strada devi andare ai 30 per evitare dossi e buche..

Inviato

io avevo una 207 con l'assetto regolabile della raceland che non è un assetto di marca, costava completo 250 euro ed era completamente regolabile, ed era stato regolato a meno 5.5 e altezza a parte che ovviamente limitava le attività urbane, nessun problema!cmq guazzo anche la tua in foto non sembra molto alta di qnt l'hai abbassata?

Inviato

io avevo una 207 con l'assetto regolabile della raceland che non è un assetto di marca, costava completo 250 euro ed era completamente regolabile, ed era stato regolato a meno 5.5 e altezza a parte che ovviamente limitava le attività urbane, nessun problema!cmq guazzo anche la tua in foto non sembra molto alta di qnt l'hai abbassata?

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

alla fine ho scelto: Bilstein PSS B14.

Ordinati oggi, spero di montarli entro un paio di settimane ;)

Modificato da ACsteve427
Inviato

tra "AP coilover" e set Eibach (o H&R) + Bilstein B8 cosa scegliereste?

Considerando anche che con gli AP si risparmia un bel pò per acquistarli..

Qualcuno ha già montato AP? Come sono?

Inviato

io ho preso l'assetto ap quando arriva lo monto e ti dico.. vorrei capire per il montaggio oltre a settare l'altezza a -3,5cm cosa devo fare? (a parte campanatura e camber posteriore).

Inviato

Bilstein arrivati ieri, giovedì prossimo si monta il tutto e poi vi dico come vanno ;)

Gli AP il mio meccanico mi ha garantito che sono ottimi e a un prezzo più che onesto.

Non penso che ci sia possibilità di regolare campanatura e camber, nemmeno al posteriore, dovresti avere anche le piastre camber che peò non sono in dotazione (solo i D2 e alcuni KW mi pare le diano in dotazione con l'assetto).

Inviato

tra "AP coilover" e set Eibach (o H&R) + Bilstein B8 cosa scegliereste?

Considerando anche che con gli AP si risparmia un bel pò per acquistarli..

Qualcuno ha già montato AP? Come sono?

• Crea Nuovo...