andrea87 Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 a me piace un sacco di piu impuntata! io prenderò un ghiera, posso abbassarla di piu all'anteriore rispetto al post o devono essere allo stesso livelllo?
f4gSiMo Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 Con le H&R abbassi di 3,5 di più con le molle non si riesce! L'impuntamento appena le metti è esagerato, ma dopo un po' di km si stabilizza tutto come vedi dalla mia in firma! Si, in effetti, ho notato dalla firma che la tua si è stabilizzata! Ma quanto tempo ci vuole perchè si stabilizzi +/-?
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 H&R, eibach, motorquality, weitec ecc ecc....alla fine sono tutte piu o meno uguali sia di qualità (ottima) che ti abbassamento...
Kry90 Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 a me piace un sacco di piu impuntata! io prenderò un ghiera, posso abbassarla di piu all'anteriore rispetto al post o devono essere allo stesso livelllo? Non è che puoi, devi! L'importante è non esagerare! :D Si, in effetti, ho notato dalla firma che la tua si è stabilizzata! Ma quanto tempo ci vuole perchè si stabilizzi +/-? Non lo so esattamente, ma comunque dopo un po' si stabilizza il tutto.. Vai tranquillo ;)
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 a me piace un sacco di piu impuntata! io prenderò un ghiera, posso abbassarla di piu all'anteriore rispetto al post o devono essere allo stesso livelllo? 2
andrea87 Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 /index.php?/gallery/image/8076-ale-lirrecooperabile/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/gallery/image/8076-ale-lirrecooperabile/ tipo così è stupenda!! 1
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 /index.php?/gallery/image/8076-ale-lirrecooperabile/">http://www.megamini....rrecooperabile/ tipo così è stupenda!!
andrea87 Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 bella quella mini, di chi è??!?!?!?!?!? 1
Cooper D Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 io montando il kit bilstein b12,si e si e' abbassata piu' all' anteriore il posteriore e rimasto piu' alto anche dopo essersi assestato.
Ospite Robson Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 Ragazzi con le molle non conviene abbassare più di 3-3.5 cm, altrimenti gli ammortizzatori lavorano malissimo. A quella quota si mantengono ancora nel range di utilizzo ottimale. Tant'è che tutte le molle in commercio che si possono montare su ammo stock, non abbassano mai più di 3-3,5 cm. Per abbassamenti più cazzuti si deve cambiare completamente assetto e anche una serie di cose per poter modificare gli angoli caratteristici. Quindi molle eibach o h&r o motorquality o weitech o che ne so :) E la mini si abbassa il giusto senza pregiudicare nulla. Per chi non si accontenta, mano a portafoglio e assettone!! ;) 1
f4gSiMo Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 Ragazzi con le molle non conviene abbassare più di 3-3.5 cm, altrimenti gli ammortizzatori lavorano malissimo. A quella quota si mantengono ancora nel range di utilizzo ottimale. Tant'è che tutte le molle in commercio che si possono montare su ammo stock, non abbassano mai più di 3-3,5 cm. Per abbassamenti più cazzuti si deve cambiare completamente assetto e anche una serie di cose per poter modificare gli angoli caratteristici. Quindi molle eibach o h&r o motorquality o weitech o che ne so :) E la mini si abbassa il giusto senza pregiudicare nulla. Per chi non si accontenta, mano a portafoglio e assettone!! ;) Come non quotarti. Da un lato non vorrei spendere una cifra, dall'altro conoscendomi non sarei soddisfatto a montare solamente le molle... Anzi per dirla tutta il sogno sarebbe Bilstein PSS14
Ospite Robson Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 Come non quotarti. Da un lato non vorrei spendere una cifra, dall'altro conoscendomi non sarei soddisfatto a montare solamente le molle... Anzi per dirla tutta il sogno sarebbe Bilstein PSS14 1
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 Come non quotarti. Da un lato non vorrei spendere una cifra, dall'altro conoscendomi non sarei soddisfatto a montare solamente le molle... Anzi per dirla tutta il sogno sarebbe Bilstein PSS14
f4gSiMo Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 ....mi sa che aspetterò un pochino allora! ...e monterò un bell'assettazo come si deve!!!! 2
pinnarulez Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 Dipende anche dall'uso che se ne fa sono indeciso anche io tra sole molle o assetto completo sono orientato per le molle dato che ci vado solo in strada e tutti i giorni se peró decidessi per un assetto andrei di b8 perché un fisso mi da la serenità che sia stato studianti per essere così un regolabile invece se non viene montato da persone competenti si rischia che lavori male 1
ACsteve427 Inviato 31 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2012 Anche coi PSS-B14 all'inizio era impuntatissima. Dopo un pò di km si è sistemata, e ora è perfetta, cioè come da originale col mezzo cm in meno sull'anteriore. E' anche meno rigida rispetto a prima durante i percorsi lenti. Si irrigidisce di maledetto invece appena inizi a darci dentro seriamente, va praticamente ad annullare rollio e beccheggio, sensazione fantastica :) Certo, c'è anche da dire che assestandosi è scesa ancora un pò rispetto a quando l'assetto era appena montato. Ora è....BASSA! :D 1
f4gSiMo Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 Anche coi PSS-B14 all'inizio era impuntatissima. Dopo un pò di km si è sistemata, e ora è perfetta, cioè come da originale col mezzo cm in meno sull'anteriore. E' anche meno rigida rispetto a prima durante i percorsi lenti. Si irrigidisce di maledetto invece appena inizi a darci dentro seriamente, va praticamente ad annullare rollio e beccheggio, sensazione fantastica :) Certo, c'è anche da dire che assestandosi è scesa ancora un pò rispetto a quando l'assetto era appena montato. Ora è....BASSA! :D Di quanto sei sceso???
Cooper D Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 (modificato) Dipende anche dall'uso che se ne fa sono indeciso anche io tra sole molle o assetto completo sono orientato per le molle dato che ci vado solo in strada e tutti i giorni se peró decidessi per un assetto andrei di b8 perché un fisso mi da la serenità che sia stato studianti per essere così un regolabile invece se non viene montato da persone competenti si rischia che lavori male Modificato 31 Maggio 2012 da cooper d 1
Ospite Robson Inviato 1 Giugno 2012 Segnala Inviato 1 Giugno 2012 ti quoto in pieno,infatti io ho montato un kit fisso molle eibach pro kit + ammo bilstein b8 o in parole povere kit b12,accoppiata supercollaudata e affidabile,ottimo per uso stradale,si e abbassata il giusto e come confort e anche migliorato,e appena si inizia a spingere in un percorso ricco di curve e tornanti,si annulla del tutto rollio e baccheggio,e poi e diminuito anche il sottosterzo in accellerazione ma non del tutto.
andrea87 Inviato 8 Giugno 2012 Segnala Inviato 8 Giugno 2012 gente domanda: con i 18 di quanto posso abbassarla perchè non crei problemi?? e limitatori di sterzata con un assetto devo montarli per forza?
Die'86 Inviato 8 Giugno 2012 Segnala Inviato 8 Giugno 2012 gente domanda: con i 18 di quanto posso abbassarla perchè non crei problemi?? e limitatori di sterzata con un assetto devo montarli per forza?
Mr.Wonderful Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 io sotto il -3.5 non andrei già a 4 gratti contro i passaruota coi 18
Ospite Robson Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 io sotto il -3.5 non andrei già a 4 gratti contro i passaruota coi 18
Messaggi raccomandati