antoniolp93 Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 ciao ragazzi.. i fari della mia mini sono diventati opachi e un pò ingialliti nella parte superiore.. lo notato anche quando accendo le luci ke un lato la luce è più forte e dall'altro lato è più debole.. cosa posso faree?
daniele87 Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 o li cambi oppure... http://www.meguiars.it/prodotti/1189072/ 1
Ospite Adrenalin Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 Anche i miei sono un po opacizzati, ottimo consiglio quello di daniele87. Non conoscevo questo prodotto...
Ospite ildiosonoio Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 Io avevo lo stesso problema,ho comprato il kit della 3M sul sito di lacuradellauto ma non è servito quasi a niente per il mio problema.Sono stati €20 buttati!
Ospite Doc Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 .....dipende molto dall'entità del problema.....se è una lieve opacizzazione da freddo/caldo esistono molti kit in gradi riportare il faro alla sua brillantezza....,a se il danno è "a tutto spessore" c'è poco da fare se non cambiarlo! ...postaci una foto del problema....
antoniolp93 Inviato 11 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 .....dipende molto dall'entità del problema.....se è una lieve opacizzazione da freddo/caldo esistono molti kit in gradi riportare il faro alla sua brillantezza....,a se il danno è "a tutto spessore" c'è poco da fare se non cambiarlo! ...postaci una foto del problema....
Ospite Doc Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 doc se faccio una foto neanke si vede tanto la differenza.. e una cosa molto lieve.. quando accendo le luci all'interno spuntano dei strani puntini tipo polvere ma il carrozziere mi a detto che è all'esterno.. ovvero si deve rigenerare la plastica...può andare a finire della polvere all'interno del faro???
antoniolp93 Inviato 11 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 .....sì......può accadere.......e dipende dal faro! a me è capitao sulla Z4 e la scorsa settimana abbiamo pulito gli interni del faro di un new bettle.....può capitare, soprattutto se si montano xenon aftermarket con il buchino nello sportellino per fare uscire i fili e la centralina!!!! ....cmq se il danno è davvero così modesto....prova i kit....funzionano molto bene in questi casi!!!!
antoniolp93 Inviato 11 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 o li cambi oppure... http://www.meguiars....odotti/1189072/
Ospite Doc Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 ....la parte superiore dei fari è la "classica" zona che si rovina.....prova prima a trattare l'esterno, poi passi all'interno....pulire gli interni è un po' più complesso!!!! ripeto....se il danno è modesto....prova con il kit e la sera se lasci la macchina al freddo/ghiaccio, copri i fari!
antoniolp93 Inviato 11 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 ....la parte superiore dei fari è la "classica" zona che si rovina.....prova prima a trattare l'esterno, poi passi all'interno....pulire gli interni è un po' più complesso!!!! ripeto....se il danno è modesto....prova con il kit e la sera se lasci la macchina al freddo/ghiaccio, copri i fari!
Ospite ildiosonoio Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 I miei sono ancora così,mi sa che li devo pulire dentro!
antoniolp93 Inviato 12 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 I miei sono ancora così,mi sa che li devo pulire dentro!
CRiMiNaL MiND Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 Sperando che sia sporco e non si sia opacizzata la plastica :)
ivan! Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 un piccolo dettaglio spero che vi sia utile io sto facendo i fari rest neri quindi lo aperti,, e nel pulire la cromatura con il semplice vetril veniva via :blush: invece solo con acqua e un panno di cotone non li intacca,, a me poco importava xche ho fatto tutto nero.. :closedeyes:
antoniolp93 Inviato 15 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 ragazzi tutto risolto.. sono andata dal carrozziere di fiducia e a fatto tutto lui nemmeno 30 minuti.. =) e tutto e ritornato splendente e senza puntini =)
Ospite ildiosonoio Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 ragazzi tutto risolto.. sono andata dal carrozziere di fiducia e a fatto tutto lui nemmeno 30 minuti.. =) e tutto e ritornato splendente e senza puntini =)
Ospite ildiosonoio Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 Oggi sono passato da uno a caso ed ho chiesto se poteva farmi il lavoretto dei fari.....€40 l'uno!!!Ma ######!!!Beato te che gli hai offerto solo un caffè!
antoniolp93 Inviato 16 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 Oggi sono passato da uno a caso ed ho chiesto se poteva farmi il lavoretto dei fari.....€40 l'uno!!!Ma ######!!!Beato te che gli hai offerto solo un caffè!
alexvtsmini Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 io avendo preso degli xeno rest rigati, li ho fatti verniciare col trasparente per vetri ( o roba del genere) e lucidare dal carrozza,se non fossi un coLLione io,sarebbero perfetti....50 euro
Ospite ildiosonoio Inviato 17 Dicembre 2011 Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 io avendo preso degli xeno rest rigati, li ho fatti verniciare col trasparente per vetri ( o roba del genere) e lucidare dal carrozza,se non fossi un coLLione io,sarebbero perfetti....50 euro
antoniolp93 Inviato 17 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 raga ma x pulirli all'interno??
Messaggi raccomandati