Vai al contenuto

paraurti ant jcw

Ospite danielJCW

Messaggi raccomandati

Ospite danielJCW
Inviato

ciao volevo chiedere a voi ragazzi 2 cose

1 quanto puo costare stuccare e verniciare un paraurti jcw ant?

2 io volevo far tornare al grezzo (nero bumper) i passaruote del para post jcw quanto mi costera??

grazie mille :)

Inviato

dipende anche dal tipo di rapporto che hai con il carrozziere xD se lo conosci bene...con 100 euro te lo vernicia il paraurti..altrimenti..150-200..x stuccarlo..credo una 50ina

x il nero bumper...stesso discorso..dando una cifra..50ina di euro pure secondo me

Inviato

1) 200 euro

2) mmmmmmm....non credo che venga un bel lavoro.....

Inviato

il nero bumper..se fatto bene..nn viene male...quando ho comprato il para S anteriore gli avevano verniciato i fianchetti..e li ho fatti rifare nero bumper...l'unica differenza che si nota..è al tatto..in quanto è liscio e nn ruvido

Inviato

ciao volevo chiedere a voi ragazzi 2 cose

1 quanto puo costare stuccare e verniciare un paraurti jcw ant?

2 io volevo far tornare al grezzo (nero bumper) i passaruote del para post jcw quanto mi costera??

grazie mille :)

Inviato

Tutti i paraurti JCW per R53 hanno le modanature fatte col nero bumper, quindi viene bene...l'importante è che tu vada da un carrozziere che sappia dove mettere le mani!

Inviato (modificato)

per stuccarlo sono curioso anche io devo sentire il mio carrozza :post-8-1120395252:

per il nero bumper come ti hanno detto dipende molto dal carrozza, in caso però magari spendi un pochino di più e fallo da qualcuno che sai che ti fa il lavoro come si deve

io a fare il nero bumper al para ant-post e minigonne del kit aero mi è costato la bellezza di......

50 euro tutto compresa pure lucidatura e il lavoro è perfetto :new_14:

quindi se conosci qualche carrozza con poco te la cavi!

ps. vedrai dopo cambia radicalmente mooooooolto meglio con i passaruota in nero bumper !!!! -sbav

Modificato da mini jcw
Ospite danielJCW
Inviato

grazie a tutti :) cmq da stuccare c e davvero pochissimo sara mezzo centimetro la crepa che c e,mini jcw di dove 6 che la porto dal tuo carrozza :D

• 2 mesi dopo...
Inviato

Tutti i paraurti JCW per R53 hanno le modanature fatte col nero bumper, quindi viene bene...l'importante è che tu vada da un carrozziere che sappia dove mettere le mani!

Inviato

davvero i para aero jcw originali hanno le modanature verniciate e non di plastica grezza come i passaruota? da vicino la differenza deve essere bruttina....

ne sei sicuro che sia bruttina? se vai da un carrozza cazzone probabilmente sì,

se vai da uno bravo,senza cercare chissà che carrozziere mega bravo, fidati che non noterai nessuna differenza! ;)

Inviato

davvero i para aero jcw originali hanno le modanature verniciate e non di plastica grezza come i passaruota? da vicino la differenza deve essere bruttina...

ps gli attacchi dei paraurti anteriori delle cooper e one sono identici a quelli delle r53? perchè devo cambiare para anteriore e si trovano online delle repliche dell'aero jcw (fatte in plastica, niente vtr) che sono indicati per mini one e non so se sulla mia r53 montano perfettamente o è un casotto.

Inviato

ragazzi urgente! per montare il para anteriore aero su cooper s servono delle staffe o gli attacchi sono identici all'originale e va su plug n play con le stesse viti?

Inviato

ragazzi urgente! per montare il para anteriore aero su cooper s servono delle staffe o gli attacchi sono identici all'originale e va su plug n play con le stesse viti?

Ospite Kiotto
Inviato

Si servo a tenere i passaruota piu saldi dato che il paraurti e un po piu basso!

Cmq li vendono separati

• 2 settimane dopo...
  • Crea Nuovo...