Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

come si fa a far sbrinare il retrovisore esterno lato guida?? nella mia vecchia auto bastava attaccare quello per il lunotto e in automatico andava ma qui non va.. ce un altro modo o dite che è rotto?

Inviato

Eh anche la mia... Purtroppo non era di serie e se non hai l'optional ti attacchi... Comunque che cazz**a, sulla mia vecchia opel corsa (che costava 10000 euro in meno) era di serie...............

Inviato (modificato)

Si, è solo automatico purtroppo. :(

Sarebbe molto più utile poterlo accendere anche a mano per asciugare gli specchietti quando piove. :(

Qualcuno sa dove sta il sensore di temperatura?

Gli mettiamo un interruttore che lo cortocircuita... :-D

Modificato da Pozzame
Inviato (modificato)

Purtroppo è un optional, di serie non c'è :( .

Fanno parte del

"Pacchetto retrovisori esterni":

"...sono inclusi i retrovisori esterni ripiegabili elettricamente e riscaldati , come anche i lavacristalli anteriori..."

Almeno è così sulle nuove MINI.

Modificato da MCooperD
Inviato

....optional inserito....per fortuna......sulla Z4 erano di serie!!!

Inviato

Un conto è se la prendi in pronta consegna e ci passi sopra, certo che ordinarla ex novo e scoprire solo dopo che non lo ha di serie, rende la cosa amara da mandare giu.

Ma ci sono sempre gli specchietti di Doc :D :P , se non puoi farne a meno Andras.

Si scherza ;) anche un pò per alleggerire la rottura della scoperta ;) .

Inviato

......devi passare il canale con i coccodrilli che ho messo intorno al garage....levare tutti gli antifurto sull'auto, i 10 pitbull affammati, le catene e il drago.....e alla fine anche il sottoscritto!!!!! :naughty::naughty::naughty::naughty::naughty:

Inviato

ahahahahahahahahaha facciamo che tiro giu il finestrino e ci do di fazzoletto

• 2 settimane dopo...
Ospite cooper79
Inviato

Il mio è termico , cmq guardate cosa ho trovato per le r 56 su ebay :Specchietti Esterni Riscaldati BMW R55 R56 MINI Cooper/S/ONE Luce LED Dal 2007

• Crea Nuovo...