johnny Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 si esatto, poi non avendogli mandato neanche uno straccio di fattura o ricevuta non può far valere la garanzia, quell'altro invece dalla sua sosteneva che la fattura c'era, alla fine stufo di telefonare e l'altro gli chiudeva in faccia, gli ha portati da un gommaio di fiducia che li ha sistemati a sue spese e adesso sono a posto, la cosa che ci ha lasciati allibiti è che è un rivenditore momo, lui comunque ha fatto una letteraccia a momo in merito citando il rivenditore poco professionale, sicuramente erano una partita di cerchi di seconda scelta però almeno poteva dirlo per correttezza
dalbo92 Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 he si ai ragione ma non capisco perchè a venduto dei cerchi cosi, questo è un altro motivo che io non mi fido a comprare le cose su internet ! comunque fatto bene a mandare la lettera anche se l'avranno letta e buttata senza farci caso
johnny Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 i miei li ho presi dal mio gommarolo che è anche rivenditore e zero problemi, se li avevo come minimo glieli picchiavo in testa uno dopo l'altro hahahahaha
dalbo92 Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 i miei li ho presi dal mio gommarolo che è anche rivenditore e zero problemi, se li avevo come minimo glieli picchiavo in testa uno dopo l'altro hahahahaha
johnny Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 ormai la cina fa tutto, tra un pò saremo schiavi dei cinesi se non lo siamo già
dalbo92 Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 ormai la cina fa tutto, tra un pò saremo schiavi dei cinesi se non lo siamo già
Messaggi raccomandati