Berto Inviato 23 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 Ho trovato un coopilota?! Volentieri, basta che poi torno a casa intero... ahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 23 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 Volentieri, basta che poi torno a casa intero... ahah Mi dispiace ma non te lo posso assicurare! Hahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 23 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 Mi dispiace ma non te lo posso assicurare! Hahahaha Mmmmmm OTTIMO! uhauhauha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 23 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 Mmmmmm OTTIMO! uhauhauha Portati il sacchettino per il vomito. :cagar: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 23 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 Portati il sacchettino per il vomito. :cagar: Non ho problemi gli vomito direttamente in macchina ahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 23 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 Non ho problemi gli vomito direttamente in macchina ahaha :post-8-1120395070: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 23 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2011 Mmmmmm OTTIMO! uhauhauha Portati il sacchettino per il vomito. :cagar: Non ho problemi gli vomito direttamente in macchina ahaha Minchia che schifo! Hahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giannino Inviato 26 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2011 iscritto anchio.... con pochi "cavalli zoppi" ........ qualcuno che mi fa compagnia infondo alla fila spero di trovarlo... :post-8-1120394934: (Grazie gianni per esserti iscritto all'evento: 29-01-2012 ----- ENGLISH STYLE, Ricorda che la tua vettura dovrà essere tassativamente a tema con la giornata scelta per poter effettuare l’accesso in pista! per qualsiasi chiarimento non esitare a contattarci. Ci vediamo in pista ....) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 26 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2011 raga a che ora ci si becca??? credo che ci siano vari turni in tutta la GG... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giannino Inviato 26 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2011 Raga chi e che va su il sabato sera e dorme in albergo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rekka Inviato 26 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2011 purtroppo io sono di lodi.La vedo dura incontrarci per strada.Potremmo fare un punto di ritrovo nei pressi dell'autodromo e entrare tutti insieme. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper Inviato 26 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2011 spero di poter venire anche io raga,mi sono iscritto per sicurezza anche se non giro (la mia cooperina oramai non piu i km per andare in pista... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIman Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 Ecco un'altro Lodigiano... benvenuto!!!! chiudo OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rekka Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 No non credo di esserci... anche se mi piacerebbe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite oscass68 Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 siii e un altro che si è iscritto eheheeh macchina regolare e in tema? auauahauhauahuauaau Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 che intendi con ''in tema?? ps oscar un giro da passeggero me lo fai fare??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackCooper Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 Che ne dite di organizzare una pizzata alla Bodega tutti insieme a pranzo? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 Che ne dite di organizzare una pizzata alla Bodega tutti insieme a pranzo? :rolleyes: Era già scontato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackCooper Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 Era già scontato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 Se volete lo sconto dovete chiederlo a me o a Mr.Wonderful. :post-8-1120395070: Hahahaha nel senso che ci avevamo già pensato :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackCooper Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 Hahahaha nel senso che ci avevamo già pensato :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 E fattela na risata ogni tanto! L'avevo capito. Si vede che sei amico di cippy. :post-8-1120395070: ma infatti l'ho presa sul ridere! Comunque penso che quelli che ci saranno allo speed day, ci saranno anche a mangiare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivan! Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 Raga chi e che va su il sabato sera e dorme in albergo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vanessa Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 Il 29 andate a mangiare a pranzo? Nessuno sta li a mangiare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 Il 29 andate a mangiare a pranzo? Nessuno sta li a mangiare? Penso che andremo tutti a mangiarci una pizza per poi rientrare al pomeriggio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati