Vai al contenuto

Speed Day Monza - 29 gennaio 2012 - ENGLISH STYLE

Ghigo

Messaggi raccomandati

Ospite Cristiano79

Anche io vorrei esserci....ma venendo da Grosseto, Toscana senza invernali a fine gennaio con la cisa con 1 metro di neve sicuro...non so se mi conviene..!!!

Ho fatto Monza con la BMW 1M...uno spettacolo, la prima staccata è da paura!!!

Come funziona, mi iscrivo a speedday..?? Peccato per il periodo non ideale per girare in pista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io vorrei esserci....ma venendo da Grosseto, Toscana senza invernali a fine gennaio con la cisa con 1 metro di neve sicuro...non so se mi conviene..!!!

Ho fatto Monza con la BMW 1M...uno spettacolo, la prima staccata è da paura!!!

Come funziona, mi iscrivo a speedday..?? Peccato per il periodo non ideale per girare in pista...

Vai sul sito e ti iscrivi alla giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vanessa

raga ma per avere un posto sicuro dentro ai cancelli come si fa...l anno scorso lo avevo fatto ma quest anno nn trovo la sezione premetto che nn giro grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io mi sono iscritto con il nick dell'anno scorso e mi ricordo che mi avevano chiesto qualcosa tipo il modello di auto e la targa se non mi ricordo male.. quest'anno invece mi sono iscritto e basta..

la mail di conferma l'ho ricevuta quindi,quel giorno lì,arrivo entro e, poi vado a pagare per girare (se giro) giusto? basta è tutto ocappa?? :blink: :blink: :blink: :huh: :huh: :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vanessa

ragazzi io mi sono iscritto con il nick dell'anno scorso e mi ricordo che mi avevano chiesto qualcosa tipo il modello di auto e la targa se non mi ricordo male.. quest'anno invece mi sono iscritto e basta..

la mail di conferma l'ho ricevuta quindi,quel giorno lì,arrivo entro e, poi vado a pagare per girare (se giro) giusto? basta è tutto ocappa?? :blink: :blink: :blink: :huh: :huh: :huh:

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso della pronotazione non ce ne siamo fatti nulla.

Serve in teoria se c'è troppo affollamento. Tu ti prenoti il turno, e sei a posto. Gli altri prendono quelli che rimangono.

Ma non credo che abbiano mai avuto problemi di sovraffollamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

esattooooo... fai una cosa stampati l'e.mail di conferma che ti hanno inviato e portala con te il 29!

L'anno scorso della pronotazione non ce ne siamo fatti nulla.

Serve in teoria se c'è troppo affollamento. Tu ti prenoti il turno, e sei a posto. Gli altri prendono quelli che rimangono.

Ma non credo che abbiano mai avuto problemi di sovraffollamento.

ok grazie ragazzi :2-2:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...