Ospite Cristiano79 Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Anche io vorrei esserci....ma venendo da Grosseto, Toscana senza invernali a fine gennaio con la cisa con 1 metro di neve sicuro...non so se mi conviene..!!! Ho fatto Monza con la BMW 1M...uno spettacolo, la prima staccata è da paura!!! Come funziona, mi iscrivo a speedday..?? Peccato per il periodo non ideale per girare in pista... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Anche io vorrei esserci....ma venendo da Grosseto, Toscana senza invernali a fine gennaio con la cisa con 1 metro di neve sicuro...non so se mi conviene..!!! Ho fatto Monza con la BMW 1M...uno spettacolo, la prima staccata è da paura!!! Come funziona, mi iscrivo a speedday..?? Peccato per il periodo non ideale per girare in pista... Vai sul sito e ti iscrivi alla giornata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Cristiano79 Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Vai sul sito e ti iscrivi alla giornata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Vanno a tempo non a giri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Ok, spero di esserci...quanti giri fanno fare.. Al mattino se hai l'auto in tema 1 ora, al pome 30 minuti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 raga ma per avere un posto sicuro dentro ai cancelli come si fa...l anno scorso lo avevo fatto ma quest anno nn trovo la sezione premetto che nn giro grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghigo Inviato 14 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Iscritto ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 raga ma per avere un posto sicuro dentro ai cancelli come si fa...l anno scorso lo avevo fatto ma quest anno nn trovo la sezione premetto che nn giro grazie mille! http://www.motortribe.it/speedday/login.php Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vanessa Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 raga ma per avere un posto sicuro dentro ai cancelli come si fa...l anno scorso lo avevo fatto ma quest anno nn trovo la sezione premetto che nn giro grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini jcw Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 ragazzi io mi sono iscritto con il nick dell'anno scorso e mi ricordo che mi avevano chiesto qualcosa tipo il modello di auto e la targa se non mi ricordo male.. quest'anno invece mi sono iscritto e basta.. la mail di conferma l'ho ricevuta quindi,quel giorno lì,arrivo entro e, poi vado a pagare per girare (se giro) giusto? basta è tutto ocappa?? :blink: :blink: :blink: :huh: :huh: :huh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite danielJCW Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 ci saro anchio ma faro solo da spettatore perche la mia bimba non e ancora pronta ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vanessa Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 ragazzi io mi sono iscritto con il nick dell'anno scorso e mi ricordo che mi avevano chiesto qualcosa tipo il modello di auto e la targa se non mi ricordo male.. quest'anno invece mi sono iscritto e basta.. la mail di conferma l'ho ricevuta quindi,quel giorno lì,arrivo entro e, poi vado a pagare per girare (se giro) giusto? basta è tutto ocappa?? :blink: :blink: :blink: :huh: :huh: :huh: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 ragazzi io mi sono iscritto con il nick dell'anno scorso e mi ricordo che mi avevano chiesto qualcosa tipo il modello di auto e la targa se non mi ricordo male.. quest'anno invece mi sono iscritto e basta.. la mail di conferma l'ho ricevuta quindi,quel giorno lì,arrivo entro e, poi vado a pagare per girare (se giro) giusto? basta è tutto ocappa?? :blink: :blink: :blink: :huh: :huh: :huh: L'anno scorso della pronotazione non ce ne siamo fatti nulla. Serve in teoria se c'è troppo affollamento. Tu ti prenoti il turno, e sei a posto. Gli altri prendono quelli che rimangono. Ma non credo che abbiano mai avuto problemi di sovraffollamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini jcw Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 esattooooo... fai una cosa stampati l'e.mail di conferma che ti hanno inviato e portala con te il 29! L'anno scorso della pronotazione non ce ne siamo fatti nulla. Serve in teoria se c'è troppo affollamento. Tu ti prenoti il turno, e sei a posto. Gli altri prendono quelli che rimangono. Ma non credo che abbiano mai avuto problemi di sovraffollamento. ok grazie ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 Domanda veloce.il gancio traino è obbligatorio averlo montato o posso entrare senza?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIRACER Inviato 17 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 ok grazie ragazzi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BURA Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Ciao a tutti, mi sono appena iscritto quindi ci sono anche io al mio primo speedday da vecchietto :marcha: ma mi sa che non giro, a meno che vengo da solo lasciando la famigliola a casa :duelo: ciao a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 anche il johnny si è iscritto spero arrivino gli up in tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini jcw Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Iscritto! Elmer ricordati che andiamo giù insieme!! ovvio ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 iscritto :post-8-1120395257: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Iscritto anche io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Se ho la macchina integra per quella data presente. Ma non giro :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Se ho la macchina integra per quella data presente. Ma non giro :P Ma nn fare il marcione!! sfruttiamola un pò questa jcw! :post-8-1120395257: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Ma nn fare il marcione!! sfruttiamola un pò questa jcw! :post-8-1120395257: huahuahuu... ma se la devo rodare ancora ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Se ho la macchina integra per quella data presente. Ma non giro :P Ho trovato un coopilota?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati