Mr.Wonderful Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 A non so saró li dalla mattina poi si vedrà più avanti per turni ecc..! :post-8-1120395257: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Io le farei salire con oscar!! ahahaha :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vanessa Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Io le farei salire con oscar!! ahahaha :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 chi è oscar??? bhè cmq io urlo tanto da spaccare i finestrini!!!! hihhihihi Oscar e' l'admin del forum!! A Monza te lo presentiamo :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vanessa Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Oscar e' l'admin del forum!! A Monza te lo presentiamo :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 aaaa.... ahahaha che scema!!! ooooooooook :oleeeeee: :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vanessa Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Che io sappia no!! apri un post e vedi chi ce ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mat90tia Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 Ragazzi al 100% ci sono anche io E la prima volta che giro in pista, avete già organizzato un orario di ritrovo e il turno in pista che potremo fare tutti insieme?? :oleeeeee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 presente anche io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIman Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Mini cooper,gomme estive toyo t1r,mai stato in pista,ISCRITTO E PRESENTE IN PISTA. Speriamo bene!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Per coloro che sono preoccupati della guida con le termiche, l'anno scorso io e wonderful abiamo girato con le termiche. Se le temperature non sono altissime, vanno più che bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghigo Inviato 11 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Per coloro che sono preoccupati della guida con le termiche, l'anno scorso io e wonderful abiamo girato con le termiche. Se le temperature non sono altissime, vanno più che bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mat90tia Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Ragazzi che ne dite di fare una lista ufficiale e magari creare un punto di ritrovo per poi andare tutti insieme al circuito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 io appunto non sò se prender le Neova ed usarle subito il 29 o girar con le invernali :P li a Monza te le cambian loro per un tot di € o bisogna arrangiarsi? A monza non c'è nulla per cambiare le gomme. Devi fare homemade. Al massimo puoi chiedere a minigarage se ti presta il crick, o qualcuno di noi che lo porta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIman Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Secondo me se sto inverno continua così si può entrare anche con le normali tranquillamente.Basta scaldarle un pò. Speriamo in una bella giornata!!! :oleeeeee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ACsteve427 Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 (modificato) io appunto non sò se prender le Neova ed usarle subito il 29 o girar con le invernali :P li a Monza te le cambian loro per un tot di € o bisogna arrangiarsi? Modificato 11 Dicembre 2011 da ACsteve427 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Ma ragazzi se le temperature sono basse come dovrebbero essere l'inverno, anche entrando con le invernali non succede nulla! Non andiamo a girare per cercare il millesimo di secondo..... ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CRiMiNaL MiND Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Ghigo se monti le Neova nuove e con l'asfalto freddo alla prima curva sei nella ghiaia :blink: Ricordo un video di Minigarage in cui faceva un simpatico 180° a 40 km/h con le Neova fredde a Franciacorta. Figurati a Monza, con 15° in meno, dove si gira più veloci e le gomme restan più fredde! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ACsteve427 Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Ma ragazzi se le temperature sono basse come dovrebbero essere l'inverno, anche entrando con le invernali non succede nulla! Non andiamo a girare per cercare il millesimo di secondo..... ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mat90tia Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Ragazzi qualcuno partirebbe da Torino per andare allo speed day? Perchè sennò si poteva organizzare e andare su insieme :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vanessa Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 ciao a tutti... io non ho ancora montato su i 15 originali mini one... non li voglio montare è orrenda ho ancora su le khumo e mi sa che tengo quelle fino a gennaio... ho gia un treno nuovo a casa! ps dove ci si troverà??? per che ora? oggi ero all speed... ho chiesto al tipo e mi ha detto che costa 50 euro 30 minuti in pista! voi ne sapete di +? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIman Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Ragazzi qualcuno partirebbe da Torino per andare allo speed day? Perchè sennò si poteva organizzare e andare su insieme :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mat90tia Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 (modificato) esatto.anche perche non so arrivarci io.so arrivare a monza ma non all'autodromo. Modificato 11 Dicembre 2011 da Mat90tia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 bè arrivare all autodromo è facilissimo basta seguire le indicazioni ,allora per le gomme nn fatevi troppe pare!! le estive rendono bene anche in inverno (testato personalmente) poi girando in pista la gomma si scalda in 2 giri,avendo un grip maggiore l asfalto della pista. Per chi volesse girare con le invernali lo può fare,diciamo che tengono meno ma fan il loro lavoro... io personalmente quest anno rimetto i cerchi estivi per quest evento,poi si vedrà anche come sarà il clima di quei giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati