Vai al contenuto

Speed Day Monza - 29 gennaio 2012 - ENGLISH STYLE

Ghigo

Messaggi raccomandati

io appunto non sò se prender le Neova ed usarle subito il 29 o girar con le invernali :P

li a Monza te le cambian loro per un tot di € o bisogna arrangiarsi?

A monza non c'è nulla per cambiare le gomme. Devi fare homemade.

Al massimo puoi chiedere a minigarage se ti presta il crick, o qualcuno di noi che lo porta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vanessa

ciao a tutti... io non ho ancora montato su i 15 originali mini one... non li voglio montare è orrenda ho ancora su le khumo e mi sa che tengo quelle fino a gennaio... ho gia un treno nuovo a casa! ps dove ci si troverà??? per che ora? oggi ero all speed... ho chiesto al tipo e mi ha detto che costa 50 euro 30 minuti in pista! voi ne sapete di +?

Link al commento
Condividi su altri siti

bè arrivare all autodromo è facilissimo basta seguire le indicazioni :naughty: ,allora per le gomme nn fatevi troppe pare!! le estive rendono bene anche in inverno (testato personalmente) poi girando in pista la gomma si scalda in 2 giri,avendo un grip maggiore l asfalto della pista.

Per chi volesse girare con le invernali lo può fare,diciamo che tengono meno ma fan il loro lavoro...

io personalmente quest anno rimetto i cerchi estivi per quest evento,poi si vedrà anche come sarà il clima di quei giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...