Vai al contenuto

Speed Day Monza - 29 gennaio 2012 - ENGLISH STYLE

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma no ragazzi! Vedrete che sarà bello ;)

La speranza è l'ultima a morire! Poi cavolo, lo speed day è una volta all'anno! Ecchecacchio! hahahaha

Inviato

ma si dai ragazzi dobbiamo sperare in bene.................. dai rincuoriamoci un po.....male che vada organizziamo una pizzata a monza il sabato dopo hahaha

Buona idea!

Inviato

Se no ragazzi a sto punto se nevicherà andiamo a intasare il german che è la settimana dopo... no?

Inviato

Se no ragazzi a sto punto se nevicherà andiamo a intasare il german che è la settimana dopo... no?

hahahah bella idea hahahaha io ci sto!!!!
Inviato

cioéééééé.... ma caxxo oggi siam andati a ritirar i cerchi per metterci le gommazze da rally.... e domenica nevica?!?!?! :post-8-1120395566: :post-8-1120393946: :muerto: :new_23: :nocreo: :boxeo: :mosquea:

Inviato

Ciao ragazzi vorrei aggiungermi alla lista ma oggi mi sento andicappato non riesco a mettere la firma e va be...., ma non riesco a copiare la lista ed aggiungermi ma c'e' qualche passaggio particolare?

Inviato (modificato)

.....bo e' tutta sera che facevo copia e incolla e non andava.....grazie mille comunque.......

Ciao ragazzi ci sono anche io e luigi1409 (siamo nuovi del forum), non vedo l'ora almeno o anche la possibilita' di conoscervi.......

a dimenticavo io alle 8.15 sono all'uscta di legnano per aspettare luigi1409 se qualcunaltro passa di li' a quell'ora andiamo giu insieme ciao ciao

Lista partecipanti:

- oscass68 (gira)

- il generale (gira)

- matte6464 (gira)

- Rudycare+2 (....)

- Criminal Mind (con uno o due passeggeri) (....)

- Luka +1 (....)

- Ronda10 (pero' penso di non girare in pista)

- Ghigo (se trovo le gomme giro)

- Vanessa (non giro)

- Mini jcw (forse giro)

- GuidoDH (non giro)

- Mathias (gira)

- Berto (dorme nel paddock ahah)

- Mr.Wonderful (gira)

-Rchrom

- Il Barag(gira)

- Luigi1409

- Il Bura (se resisto non giro e' in rodaggio)

Modificato da IL BURA
Inviato

A oggi danno queste previsioni, speriamo... Non è il massimo ma almeno non ce neve.

post-845-0-26958900-1327568041_thumb.png

post-845-0-26958900-1327568041_thumb.png

Ospite oscass68
Inviato

A oggi danno queste previsioni, speriamo... Non è il massimo ma almeno non ce neve.

Inviato

:post-8-1120394948:

Te Oscar quest'anno ruote chiodate, non voglio aiutarti un'altra volta a togliere la ghiaia dalla macchina ahuahuahuhuahu

• Like 1
Inviato

Ho finito di parlare ora con l'autodromo, domani mattina ci sarà la decisione per domenica. Io ho chiesto se è possibile riciclare l'english nel german del 19 febbraio in modo tale che se domenica c'è neve possiamo andare il 19.

Domani mattina vi dirò cosa è stato deciso.

Inviato

hey, finalmente domenica ci saro' ank'io!!! Non vedo l'ora di portare il mio John insieme ai suoi fratellini... :oleeeeee: :oleeeeee:

Ci si puo' incontrare fuori dall'autodromo?

ciao a tutti

Lista partecipanti:

- oscass68 (gira)

- il generale (gira)

- matte6464 (gira)

- Rudycare+2 (....)

- Criminal Mind (con uno o due passeggeri) (....)

- Luka +1 (....)

- Ronda10 (pero' penso di non girare in pista)

- Ghigo (se trovo le gomme giro)

- Vanessa (non giro)

- Mini jcw (forse giro)

- GuidoDH (non giro)

- Mathias (gira)

- Berto (dorme nel paddock ahah)

- Mr.Wonderful (gira)

-Rchrom

- Il Barag(gira)

- Luigi1409

- Il Bura (se resisto non giro e' in rodaggio)

- GiusyMini (non giro)

Inviato

Secondo me è assurdo prendere una decisione definitiva 2 giorni prima dall'evento! Il clima non è proprio quello da neve, e le previsioni danno nuvolo! Al massimo non avrete mica paura di un po' di pioggia.. Hehe

Dai che ci si vede tutti domenica mattina! ;)

Inviato

raga, ma io ho letto sul sito speedday che il turno bisogna prenotarlo ENTRO le ore 9.30........

No, è solo per avere la sicurezza se ti sei prenotato prima.

• Crea Nuovo...