ACsteve427 Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Se riesco vengo ma non giro. Posso permettermi una considerazione? Che idiozia è fare i track dei in quel periodo? Tutti montano le invernali, con le nuove leggi (che non è mai nemmeno chiaro se siano in vigore o meno) manco si potrà circolare sulle interurbane senza invernali.. Non potevano aspettare ancora un mesetto che si arrivava belli tranquilli con le estive? Con le estive avrei girato di sicuro. Mah... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiaraCooper Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 È più un occasione per trovarsi tutti insieme.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 anche io ci sarò e vedremo come sarà il tempo per decidere di girare, l'anno scorso è stato favoloso, speriamo anche quest'anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ACsteve427 Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 È più un occasione per trovarsi tutti insieme.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanueleQ Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 be io giro!! Per forza!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vanessa Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 io giro... ma sto per ultimaaaaaa anche perchè non riuscirei cmq a mettermi tra le prime ahahahahahaahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Per me e' il terzo english day a monza e non vorrei prorpio perdermelo!! ma girare con le termiche non mi ispira proprio..e salire per non girare mi scoccia un po :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vanessa Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 vediamo se riesco a rimappare la centralina per quella data giro anche io ahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 vediamo se riesco a rimappare la centralina per quella data giro anche io ahahahah Non ce bisogno della mappa!! se giri per fare un giro in pista e per provare una cosa nuova non ce bisogno ti diverti lo stesso e ti prendi le foto che ti fanno in pista che sono da Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vanessa Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Non ce bisogno della mappa!! se giri per fare un giro in pista e per provare una cosa nuova non ce bisogno ti diverti lo stesso e ti prendi le foto che ti fanno in pista che sono da Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 e lo so ma vuoi mettere è da quando ce l'ho che mi faccio superare dalle vecchiette con la yaris... ahahahaha un po' di quella roba ci vuole almeno in pista visto che in strada un se po'! ahahahah cmq vorrei proprio vedermela una foto mia che giro in pista ahahaahah kissà che faccia! che ti frega!! fai 2 giri e ti fermi!! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivan! Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 monda sto convincendo ad andrea a venir su con la lotus,,al 99% ma detto che viene!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vanessa Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 che ti frega!! fai 2 giri e ti fermi!! ;) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 e io secondo te spendo 60 pleuri per 2 giri???? ahahaha una volta che sei dentro non esci +! io mi ricordo con i kart avrei voluto non finisse mai! ahhahhahahahahahahaahahah purtroppo non posso nemmeno sfidarti cazzarola se no ti battevo!!!!! :post-8-1120395252: ahahaha in effetti hai ragione!! si dice sempre entro e vado piano...poi tutto il contrario!! io sui kart vado anche stasera!! se ci sara' occasione ti batto volentieri :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 monda sto convincendo ad andrea a venir su con la lotus,,al 99% ma detto che viene!! Grandissimo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivan! Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 (modificato) Grandissimo!! Modificato 7 Dicembre 2011 da ivan! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiaraCooper Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Dai vanessa ti faccio compagnia io in coda :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 (modificato) ci sono! e giro! sopratutto perchè voglio testare gli ultimi upp che arriveranno Modificato 7 Dicembre 2011 da Mr.Wonderful Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Io Ivan pero non so se andrò quest anno!! Devo vedere come sonO messo a €€€ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vanessa Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Dai vanessa ti faccio compagnia io in coda :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiaraCooper Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 AAA cercasi esperto pistaiolo che si faccia un giretto con me così colgo l' occasione per imparare qualcosa :) Ahahah Vanessa ma valà!!! E poi io non ho mai girato nemmeno coi go kart parto proprio da zero.. Ma lo sfizio mi sa che lo tolgo.. Sopratutto per la foto :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Tra i pirla che non sono mai andati in pista ci sono anche io! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Dipende dal turno che fai, se no ti insegno qualche traiettoria io senza problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiaraCooper Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 A non so saró li dalla mattina poi si vedrà più avanti per turni ecc..! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vanessa Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 AAA cercasi esperto pistaiolo che si faccia un giretto con me così colgo l' occasione per imparare qualcosa :) Ahahah Vanessa ma valà!!! E poi io non ho mai girato nemmeno coi go kart parto proprio da zero.. Ma lo sfizio mi sa che lo tolgo.. Sopratutto per la foto :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati