Vai al contenuto

Speed Day Monza - 29 gennaio 2012 - ENGLISH STYLE

Ghigo

Messaggi raccomandati

Se riesco vengo ma non giro.

Posso permettermi una considerazione? Che idiozia è fare i track dei in quel periodo? Tutti montano le invernali, con le nuove leggi (che non è mai nemmeno chiaro se siano in vigore o meno) manco si potrà circolare sulle interurbane senza invernali..

Non potevano aspettare ancora un mesetto che si arrivava belli tranquilli con le estive? Con le estive avrei girato di sicuro.

Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo se riesco a rimappare la centralina per quella data giro anche io ahahahah

Non ce bisogno della mappa!! se giri per fare un giro in pista e per provare una cosa nuova non ce bisogno ti diverti lo stesso e ti prendi le foto che ti fanno in pista che sono da -sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vanessa

Non ce bisogno della mappa!! se giri per fare un giro in pista e per provare una cosa nuova non ce bisogno ti diverti lo stesso e ti prendi le foto che ti fanno in pista che sono da -sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

e lo so ma vuoi mettere è da quando ce l'ho che mi faccio superare dalle vecchiette con la yaris... ahahahaha un po' di quella roba ci vuole almeno in pista visto che in strada un se po'! ahahahah

cmq vorrei proprio vedermela una foto mia che giro in pista ahahaahah kissà che faccia!

che ti frega!! fai 2 giri e ti fermi!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

e io secondo te spendo 60 pleuri per 2 giri???? ahahaha una volta che sei dentro non esci +! io mi ricordo con i kart avrei voluto non finisse mai! ahhahhahahahahahahaahahah

purtroppo non posso nemmeno sfidarti cazzarola se no ti battevo!!!!! :post-8-1120395252:

ahahaha in effetti hai ragione!! si dice sempre entro e vado piano...poi tutto il contrario!! io sui kart vado anche stasera!! se ci sara' occasione ti batto volentieri :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vanessa

AAA cercasi esperto pistaiolo che si faccia un giretto con me così colgo l' occasione per imparare qualcosa :)

Ahahah Vanessa ma valà!!! E poi io non ho mai girato nemmeno coi go kart parto proprio da zero.. Ma lo sfizio mi sa che lo tolgo.. Sopratutto per la foto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...