Ronda10 Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 se mi dite l'ora in cui piiu' o meno passate da dalmine mi unico a voi.... tanto sicuramente nn passate inosservati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini jcw Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 (modificato) se mi dite l'ora in cui piiu' o meno passate da dalmine mi unico a voi.... tanto sicuramente nn passate inosservati... appena sento gli altri ragazzi con cui dovremmo trovarci gli chiedo,ma penso proprio che passiamo di sicuro da Dalmine se non ricordo male e se passiamo ci sentiamo via PM magari ti lascio il mio numero così quando partiamo da brescia Ovest ti faccio sapere in modo che ti regoli e ti fai trovare lì a Dalmine no problem ;) Modificato 6 Gennaio 2012 da mini jcw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 ma glielo diciamo li domenica che vogliam girare o come si fa??? Entri, parcheggi e se vuoi girare vai ad iscriverti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rudycare Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 Io ragazzi vengo suda firenze, mi unisco a jack a piacenza sud....quando passo sicuramente mi sentite....:-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ronda10 Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 Io ragazzi vengo suda firenze, mi unisco a jack a piacenza sud....quando passo sicuramente mi sentite....:-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rudycare Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 Venendo su da Firenze riesci ad unirti anche a noi veneti?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 se veniste su da crema ci si potrebbe trovare a bergamo coi veneti e i bresciani...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
incredibly_jack Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 a noi conviene fare la A1 e arriviamo a Monza diretti...100km tondi tondi!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabian8 Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 Sto pensando di venire anche io :D Ma come funziono questi track days? Quanto si paga e si deve prima inscriversi o riservare un posto nei turni? Sarebbe gentile se qualcuno me lo potrebbe spiegare in 3 parole :huh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 Sto pensando di venire anche io :D Ma come funziono questi track days? Quanto si paga e si deve prima inscriversi o riservare un posto nei turni? Sarebbe gentile se qualcuno me lo potrebbe spiegare in 3 parole :huh: Il turno lo prenoti quando arrivi la se vuoi girare... Il costo è di 60 euro per 60 minuti la mattina, o 45 euro per 30 minuti al pomeriggio... La mattina girano le auto a tema della giornata, al pomeriggio tutti quelli che vogliono! (ferrari, aston, gt-r, porsche, ecc ecc ecc) L'iscrizione al sito di permette di entrare nel parcheggio dietri ai box... e il costo d'ingresso è di 5 euro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 leggi la pag prima di questa è tutto scritto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabian8 Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 leggi la pag prima di questa è tutto scritto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 Allora non mi devo inscrivere già prima, basta arrivare li e inscriversi il 29...volevo solo sapere questo ^_^ Sul sito iscriviti, altrimenti rischi di lasciare la macchina fuori dai box anche se non giri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabian8 Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 E se mi inscrivo e non vengo? :huh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 E se mi inscrivo e non vengo? :huh: Non fa nulla credo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mat90tia Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 Ragazzi ma c'è qualche torinese che farebbe la strada con me? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CRiMiNaL MiND Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 raga ma facciamo una lista o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ronda10 Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 raga ma facciamo una lista o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite oscass68 Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 Il vostro lavoro è egregio! Tempestivo e al quanto esaustivo! Proverò a registrarmi e lvi farò sapere al più presto.. Le rinnovo l'invito ad unirsi a noi bergamaschi di tanto in tanto ai piccoli raduni tenuti in provincia di bergamo. Cordiali saluti, Mente Criminale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite oscass68 Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 lista partecipanti : oscass68 il generale matte6464 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mirko1704 Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 ciao ragazzi io non sono mai stato a nulla del genere . . . e credo di esserci 100% :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rudycare Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 lista partecipanti : oscass68 il generale matte6464 Rudycare+2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CRiMiNaL MiND Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 Finalmente il grandissimo Oscar con il suo trattore ha deciso di fare la lista, grazieeeee :D Lista partecipanti : oscass68 il generale matte6464 Rudycare+2 Criminal Mind (con uno o due passeggeri) Voi per pranzo cosa fate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 ci sono anche io..hihihih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 ciao ragazzi io non sono mai stato a nulla del genere . . . e credo di esserci 100% :-) ottimo cosi' vero' x bene la tua minella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati