Vai al contenuto

Speed Day Monza - 29 gennaio 2012 - ENGLISH STYLE

Messaggi raccomandati

Inviato

Presente per che ora in autodrom?

Inviato

si raga nove/ nove e mezza... io parto con tre mini da bergamo alle 8 , poi in autostrada ci fermiamo all'autogril x la colazione, se qualcuno passa da li fermatevi, tanto la mia la si riconosce...ps l'autogril è il primo in direzione milano dopo l'uscita DALMINE

Ospite Rchrome.
Inviato (modificato)

penso di non esserci quasi sicuro al 100% :post-8-1120395162:

per Luka e chi come me non ha le termiche o catene a bordo

comunque di posti di blocco quando piove dalle mie parti non ne ho mai visti, non so se sia così anche sulle autostrade etc, si rischia quasi meno con la pioggia che con il bel tempo di essere fermati quindi.. :post-8-1120395252:

Modificato da Rchrome.
Inviato

come non ci sei??? e io chi svernicio?? :D

io ci sono al 100%

ahahahahaha sicuro? :post-8-1120395252: :com_0009:

e si purtroppo nada domani niente speed day, alla prossima! speriamo presto! :clap:

Inviato

Ragazzi purtroppo la situazione a Torino non è delle migliori, nevica ancora e le strade sono bianche... non credo proprio di esserci :(

Cacchio che sfiga però.. con tutti i giorni che poteva nevicare, proprio quando ce lo speed day... :closedeyes:

Inviato

Forse questo speed andrà bene sono per un incontro con i ministi di zona chi deve fare un po' di strada rimane fregato...

Inviato

da me nevica bene,

il meteo dice che domani a monza piove solo, ora un amico mi ha detto che non nevica, ma piove solo,

domattina io vedo com'é il tempo da me, se vengo sicuro arrivo più tardi...

Inviato

Qui vicino vicino Monza ne acqua ne altro... Notte a domani!

Ospite mirko1704
Inviato

io ci sono, l'impo è nn beccare neve alta... se piove vengo cmq, chi altro c'è???

• Crea Nuovo...