Vai al contenuto

Speed Day Monza - 29 gennaio 2012 - ENGLISH STYLE

Messaggi raccomandati

Inviato

raga spero propio di farcela a venire, ho voglia di rivedere le vostre brutte facce e oscar che toglie la ghiaia dalle minigonne hahahahaha

Inviato

per me zompa tutto, causa guerra civile in atto in tutta l'italia, non posso prendere le ferie. Mi sarebbe piaciuto girare a monza, soprattutto dopo aver ottenuto tutta quella cavalleria :lego-rally: .

Comunque spero di incontrarvi (se qualcuno volesse ) al Mugello che è aperto tutti i WE del mese di Febbraio.

Inviato

per me zompa tutto, causa guerra civile in atto in tutta l'italia, non posso prendere le ferie. Mi sarebbe piaciuto girare a monza, soprattutto dopo aver ottenuto tutta quella cavalleria :lego-rally: .

Comunque spero di incontrarvi (se qualcuno volesse ) al Mugello che è aperto tutti i WE del mese di Febbraio.

Mi spiace tantissimo, mi sarebbe piaciuto conoscerti.

Sarà per la prossima. :lego-rally:

Inviato

Secondo me è assurdo prendere una decisione definitiva 2 giorni prima dall'evento! Il clima non è proprio quello da neve, e le previsioni danno nuvolo! Al massimo non avrete mica paura di un po' di pioggia.. Hehe

Dai che ci si vede tutti domenica mattina! ;)

Inviato

Secondo me è assurdo prendere una decisione definitiva 2 giorni prima dall'evento! Il clima non è proprio quello da neve, e le previsioni danno nuvolo! Al massimo non avrete mica paura di un po' di pioggia.. Hehe

Dai che ci si vede tutti domenica mattina! ;)

Ospite Rchrome.
Inviato

Inviato

Stamattina presto prima di andare a lavoro ho guardato le previsioni su sky tg 24 e sia per domani sera che dopodomani danno neve :(

• Crea Nuovo...