AndreaMiniStyle Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 ciaooo a tutti ci saro' anchio domenica a monza, ma per girare posso iscrivermi direttamente la? grazie!!
cippy Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 ciaooo a tutti ci saro' anchio domenica a monza, ma per girare posso iscrivermi direttamente la? grazie!! Certo andre.
johnny Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 raga spero propio di farcela a venire, ho voglia di rivedere le vostre brutte facce e oscar che toglie la ghiaia dalle minigonne hahahahaha
monda1988 Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 speriamo che nevica cosi sentiro' meno la nostalgia dello speed uahauaauuha :P
CRiMiNaL MiND Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 speriamo che nevica cosi sentiro' meno la nostalgia dello speed uahauaauuha :P
johnny Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 Monda iettatore non hai coraggio a venire! Codardo
monda1988 Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 ahahaha io mi sono fatto 3 speed day di fila ma quest'anno ce lo united....non posso proprio mancare
cippy Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 speriamo che nevica cosi sentiro' meno la nostalgia dello speed uahauaauuha :P Veniamo tutti a casa tua a fare li lo speedday se nevica.
Kry90 Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 Ragazzi, pare che le correnti d'aria fredda si stiano spostando verso la Francia.... In Lombardia danno nuvoloso, senza pioggia e senza neve! http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-4
emanueleQ Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 per me zompa tutto, causa guerra civile in atto in tutta l'italia, non posso prendere le ferie. Mi sarebbe piaciuto girare a monza, soprattutto dopo aver ottenuto tutta quella cavalleria . Comunque spero di incontrarvi (se qualcuno volesse ) al Mugello che è aperto tutti i WE del mese di Febbraio.
fedeliso Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 Ragazzi, pare che le correnti d'aria fredda si stiano spostando verso la Francia.... In Lombardia danno nuvoloso, senza pioggia e senza neve! http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-4
cippy Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 per me zompa tutto, causa guerra civile in atto in tutta l'italia, non posso prendere le ferie. Mi sarebbe piaciuto girare a monza, soprattutto dopo aver ottenuto tutta quella cavalleria . Comunque spero di incontrarvi (se qualcuno volesse ) al Mugello che è aperto tutti i WE del mese di Febbraio. Mi spiace tantissimo, mi sarebbe piaciuto conoscerti. Sarà per la prossima.
fioreR50 Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Secondo me è assurdo prendere una decisione definitiva 2 giorni prima dall'evento! Il clima non è proprio quello da neve, e le previsioni danno nuvolo! Al massimo non avrete mica paura di un po' di pioggia.. Hehe Dai che ci si vede tutti domenica mattina! ;)
fioreR50 Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Secondo me è assurdo prendere una decisione definitiva 2 giorni prima dall'evento! Il clima non è proprio quello da neve, e le previsioni danno nuvolo! Al massimo non avrete mica paura di un po' di pioggia.. Hehe Dai che ci si vede tutti domenica mattina! ;)
Ospite Rchrome. Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 per me zompa tutto, causa guerra civile in atto in tutta l'italia, non posso prendere le ferie. Mi sarebbe piaciuto girare a monza, soprattutto dopo aver ottenuto tutta quella cavalleria . Comunque spero di incontrarvi (se qualcuno volesse ) al Mugello che è aperto tutti i WE del mese di Febbraio.
MINIRACER Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Ma bisogna stampare qualche ricevuta dell'iscrizione? perchè a me non è arrivato nulla...
cippy Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Ma bisogna stampare qualche ricevuta dell'iscrizione? perchè a me non è arrivato nulla... No.
Mat90tia Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Stamattina presto prima di andare a lavoro ho guardato le previsioni su sky tg 24 e sia per domani sera che dopodomani danno neve :(
Ghigo Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 ... e oggi danno neve x domenica :(
Messaggi raccomandati