Vai al contenuto

Speed Day Monza - 29 gennaio 2012 - ENGLISH STYLE


Ghigo

Messaggi raccomandati

Ospite vanessa

Ragazzuoli, nel caso venissi posso entrare insieme a voi senza girare?

Per capirci: la mia macchina resta nel piazzale adiacente i paddock insieme a voi... perchè altrimenti non ci penso nemmeno!

Link al commento
Condividi su altri siti

La ringrazio immensamente grandissimo moderatore milanese cicianebbia Cippy... mi sarebbe ancora più di aiuto se mi linkasse il sito d'iscrizione.

Cordialmente, Mente Criminale.

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhuhuhuhuhuhuhuhuhu!

:post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: Ma mucala.

Comunque è qui.

http://www.motortribe.it/speedday/login.php

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa dire i prezzi per cortesia?

E comunque non ho capito perchè mi debba prenotare se io quel giorno non giro...

Al mattino sono 60€ per 60 minuti e girano solo le auto in tema per la giornata.

Al pomeriggio 45€ per 30 minuti, e girano tutti.

La registrazione in teoria serve per prenotare il turno. Ma può essere che facciano i difficili e non ti facciano parcheggiare l'auto nel paddock, ma nel parcheggio esterno al paddock, che però a volte è occupato dal drift.

L'anno scorso al mattino facevano entrare tutti in tema, ma al pomeriggio entravi solo se giravi.

Quindi meglio non rischiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi io mi sono iscritto e loro mi hanno inviato la mail di conferma registrazione.

Devo stamparla e presentarla quando si entra oppure controllano loro la targa all'entrata? In questo modo dovrei poter entrare insieme a voi...

E comunque possiamo creare una lista?

Modificato da CRiMiNaL MiND
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi io mi sono iscritto e loro mi hanno inviato la mail di conferma registrazione.

Devo stamparla e presentarla quando si entra oppure controllano loro la targa all'entrata? In questo modo dovrei poter entrare insieme a voi...

E comunque possiamo creare una lista?

Lo scorso anno mi pare che non avevo stampato nulla.

Anche perchè all'ingresso non mi avevano chiesto nulla.

E dai fattelo un giro!!!! :lego-rally:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono appena iscritto anch'io, non sono ancora sicuro al 100% di venire, intanto mi sono iscritto x sicurezza in modo da poter stare tutti insieme. Ci teniamo aggiornati su posto e orario dove ci troviamo tutti in modo da entrare tutti insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono appena iscritto anch'io, non sono ancora sicuro al 100% di venire, intanto mi sono iscritto x sicurezza in modo da poter stare tutti insieme. Ci teniamo aggiornati su posto e orario dove ci troviamo tutti in modo da entrare tutti insieme

appena so qualcosa lo scrivo qua se ti interessa come l'anno scorso da Brescia fino a Monza ci si trova con i ragazzi che vengono dal veneto etc Jones, Dac e molti altri e facciamo la strada insieme, eravamo tipo 30 mini quasi l'anno scorso

più siamo meglio è

il ritrovo è al primo autogrill dopo l'uscita brescia Ovest, sarà lì anche quest'anno penso, quando so l'ora io lo posto e chi vuole si fa trovare lì :post-8-1120395257:

ecco poi al massimo ci si mette d'accordo e ci si trova con i milanesi tutti quanti insieme :oleeeeee: :oleeeeee:

Modificato da mini jcw
Link al commento
Condividi su altri siti

appena so qualcosa lo scrivo qua se ti interessa come l'anno scorso da Brescia fino a Monza ci si trova con i ragazzi che vengono dal veneto etc Jones, Dac e molti altri e facciamo la strada

insieme, eravamo tipo 30 mini quasi l'anno scorso

più siamo meglio è

il ritrovo è al primo autogrill dopo l'uscita brescia Ovest, sarà lì anche quest'anno penso, quando so l'ora io lo posto e chi vuole si fa trovare lì :post-8-1120395257:

ecco poi al massimo ci si mette d'accordo e ci si trova con i milanesi tutti quanti insieme :oleeeeee: :oleeeeee:

Link al commento
Condividi su altri siti

X me va bene, allora appena decidete qualcosa di sicuro pubblicalo così ci troviamo e saliamo tutti insieme

se mi dite l'ora in cui piiu' o meno passate da dalmine mi unico a voi.... tanto sicuramente nn passate inosservati...
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...