Ospite spaceone Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 Buona sera ragazzi, ho una mini one d con cerchi da 17 della team dynamics modello jet e quando carico 4 persone, anche leggere che siano mi toccano le ruote sul passaruota sovrastante sia in rettilineo quando prendo qualche piccolo avvallamento sia in curva.. Come posso provvedere al problema? Grazie in anticipo
zagarà Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 E' un problema molto noto, anzi lo vissuto io in prima persona, ho dovuto perfino togliere 800€ di assetto per questo problema, stavo per rovinare le gomme, in pratica affidati ad un buon carrozziere con una pazienza da santo o anche tu stesso e comincia a limare i passaruota da dentro ;) 1
johnny Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 metti un bel assetto regolabile e risolvi il problema oppure se vuoi risparmiare lascia a casa i 3 sfigati e viaggia solo con una bella faiga a fianco e poi ti toccheranno i parafanghi solo da fermo hahahahaha :yahoo: 3
sergio Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 a me tocca senza assetto XD ahuahuahuah cmq se tocca occasionalmente solo a pieno carico..non mi preoccuperei più di tanto...chiaro che se la cosa si ripete spesse volte si potrebbero rovinare le gomme 1
Ospite spaceone Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 Limare i passaruota nn la vedo una cosa difficile... Ma quanto sono spessi e soprattutto quanto devo limarli?
FLEX Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 vai di tamponi fermacorsa.... http://www.lights4speed.it/prodotti/assetto/piastre---braccetti-e-accessori-:/
Ghigo Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 io dietro non porto quasi mai nessuno :P
alexvtsmini Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 se tocca c'è un problema. o ammo scarichi, o et del cerchio esagerato, o assetto troppo basso o un pò di cose insieme contando che la mini scendendo dietro varia il camber in base all altezza quindi un cerchio 7x17 et48 abbassando di 3 cm e non recuperando il camber a valori stock,se tocca gli ammo sono alla fine o troppo morbidi con et40 tocchera un pelo solo con ribasamente superiori a 3cm(e avrete un camber troppo negativo che la renderà poco piacevole da guidare) personalmente ho uno coilover spax basso il giusto ma alla fine della vita e idraulica aperta ma durissimo,circa 2 dita tra gomma e passaruota,camber a valori stock e anche con et38 non tocca anche in 4,questo perchè talmente rigido che non lo permette
Ferre92 Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 Stesso problema con gomme da 17' e assetto a -3... Andrò giù di sega :post-8-1120395000:
Ospite spaceone Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Maaa se volessi montare un assettino completo spendendo poco (o per meglio dire il giusto)? Anche perchè ho notato che soffre molto di rollio la mia oneD
Ferre92 Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 Maaa se volessi montare un assettino completo spendendo poco (o per meglio dire il giusto)? Anche perchè ho notato che soffre molto di rollio la mia oneD
Ospite compli Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Inviato 24 Marzo 2012 metti i 215 40 17 e risolvi il problema, ankio ho il tuo stesso problema visto che ho la macchina piu' bassa di 5.5 cm solo che non sono omologate
antoniolp93 Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 vai di tamponi fermacorsa.... http://www.lights4speed.it/prodotti/assetto/piastre---braccetti-e-accessori-:/
antoniolp93 Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Io ho il problema solo nelle gomme posteriori... Si possono mettere questi fermacorsa nelle sospensioni originali?
FLEX Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 si si è un lavoro che si fa in 5 minuti a casa...vanno su anche sulle sospensioni originali!
antoniolp93 Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 si si è un lavoro che si fa in 5 minuti a casa...vanno su anche sulle sospensioni originali!
Ospite compli Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Inviato 15 Aprile 2012 qualcuno ha provato questi tamponi???come si comporta con quattro persone??
Messaggi raccomandati