Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

raga dovrei comprare uno spoiler aftmarket x la mia mini! e ne o trovato uno nuovo a 55 euro! ma questo materiale e buono?

Inviato

col poliueretano volendo puoi fanre uno ottimo... come al solito dipende dalle scelte operate dal costruttore ;)

Inviato

Il poliuretano è una schiuma rigida, la schiuma giustamente è piena di buchi ed assorbe, il tuo carrozziere dovrà mettersi bene a dare mani di fondo a piu non posso fino a quando si renderà conto che ha finito di assorbire... non so fino a che punto convenga risparmiare sull'acquisto quando devi andarci a rimettere di manodopera.. ;) prendi qualcosa di usato originale!

Inviato

Il poliuretano è una schiuma rigida, la schiuma giustamente è piena di buchi ed assorbe, il tuo carrozziere dovrà mettersi bene a dare mani di fondo a piu non posso fino a quando si renderà conto che ha finito di assorbire... non so fino a che punto convenga risparmiare sull'acquisto quando devi andarci a rimettere di manodopera.. ;) prendi qualcosa di usato originale!

Inviato

la schiuma ridgia e` la forma piu famosa di poliuretano ma ci si puo (volendo, no ne` detto che sia conveniente) fare di tutto, dagli interni delle macchine ai materassi a chesso` una bottiglia!

• Crea Nuovo...