Vai al contenuto

Plancia in radica

Messaggi raccomandati

Ospite Edoardo
Inviato

Ciao ragazzi,

ho comprato da poco un Mini Cooper usato verde british. Vorrei aggiungere gli interni in radica originali. Ho visto il tutorial per lo smontaggio plancia e sembra fattibile.

Ho cercato molto su internet, ma non ho trovato nessuno che li vende, quindi mi sa che mi dovrò rivolgere a BMW. Ieri era sabato, oggi domenica, domani chiamerò. Voi potete incominciare a darmi un'idea dei prezzi?

Ospite Edoardo
Inviato (modificato)

Allora. Ho chiamato a BMW e non hanno idea. Non riescono a trovarmeli. Ho trovato un sito americano (miniofsouthatlanta) che li ha disponibili con pure i codici. Ho richiamato alla mia concessionaria Mini ma non trovano niente neanche inserendo i codici. Ho chiamato a lights4speed ed è stato molto disponibile, ma ha bisogno del numero di telaio della macchina, che non potrò fargli avere prima di venerdì.

Il tutto rimandato a venerdì quindi.

Modificato da Edoardo
  • 4 mesi dopo...
Inviato

Allora. Ho chiamato a BMW e non hanno idea. Non riescono a trovarmeli. Ho trovato un sito americano (miniofsouthatlanta) che li ha disponibili con pure i codici. Ho richiamato alla mia concessionaria Mini ma non trovano niente neanche inserendo i codici. Ho chiamato a lights4speed ed è stato molto disponibile, ma ha bisogno del numero di telaio della macchina, che non potrò fargli avere prima di venerdì.

Inviato

• Crea Nuovo...